Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Perla Cupini tenta il riscatto

By on maggio 28, 2012
trono rosa Perla Cupini tenta il riscatto

text-align: center”>trono rosa Perla Cupini tenta il riscatto

Maria De Filippi per la nuova stagione di Uomini e Donne non vorrebbe rinunciare al trono rosa. Le anticipazioni Uomini e Donne sono abbastanza chiare, le femminucce potranno riscattarsi dopo una stagione a dir poco disastrosa. La presentatrice Mediaset non ha avuto mai tanta fortuna con le troniste, il più delle volte i loro troni non sono stati molto seguiti e c’è quindi bisogno di attirare quanto più possibile il pubblico. Ecco che allora tra i vari nomi spunta quello di una ragazza molto amata di qualche anno fa. Il nome nuovo per il trono rosa, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sembra essere quello di Perla Cupini. Qualcuno ricorderà sicuramente l’esperienza travagliata della ragazza durante il trono di Andrea Angelini.

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che non fu scelto dalla napoletana, riuscì a conquistare Maria De Filippi che decise di regalargli un bel trono. Il ragazzo però non si comportò nel migliore dei modi, sembrava una persona totalmente diversa da quella che il pubblico aveva iniziato ad amare quando era corteggiatore. Perla Cupini fu probabilmente colei che patì maggiormente i comportamenti piuttosto strani da parte del tronista. Dopo infatti averla lasciata andare via, decise poi di non scegliere, ma dopo qualche tempo ritornò a prendersi la sua Perla per riprovari con lei. Una scelta che destò molta perplessità, anche perché Andrea aveva sempre definito Perla la ragazza non giusta per lui.

I due ragazzi provarono a stare insieme per un pò, ma la storia terminò dopo pochissimo tempo. Quest’esperienza ad Uomini e Donne non fu fortunatisisma per Perla Cupini, ma ora per la biondina ex corteggiatrice potrebbe finalmente esserci il riscatto. Maria De Filippi si dimostrò sin da subito molto solidale nei riguardi della ragazza e potrebbe perché no riproporla sul trono.

Il pubblico d’altronde è sempre stato dalla sua parte e sarebbe ben felice di rivedere ad Uomini e Donne una ragazza pura e genuina che non ha mai dimostrato di essere interessata alle telecamere. Perla Cupini, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, potrebbe quindi essere la prossima tronista del trono rosa. Si allarga ancor di più la cerchia di tutti i possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma come sappiamo il posto sarà occupato solo da due persone per trono. Chi la spunterà?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giove

    maggio 28, 2012 at 14:41

    Un trono con Perla Cupini e Ramona Amodeo sarebbe perfetto per la riuscita del programma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *