Anticipazioni Uomini e Donne: un altro Monte come tronista?

By on maggio 8, 2012
Stefano Monte fonte di nuovi successi

text-align: center”>Un altro Monte come tronista

Ultime puntate di Uomini e Donne prima della conclusione di questa stagione ricca di sorprese, ma anche di belle storie d’amore. Tra tutte spiccano quelle dei due tronisti Cristian Galella e Francesco Monte, entrambi sono riusciti ad esaudire i loro sogni d’amore grazie rispettivamente a Tara e a Teresanna Pugliese. In pochi credevano che questo trono blu potesse concludersi in modo piuttosto positivo, c’è stato in effetti ad un certo punto della stagione la possibilità che tutto venisse mandato all’aria. Come ricorderete Cristian Galella, a causa dei suoi atteggiamenti fin troppo scorbutici e cafoni, stava rischiando di perdere per sempre Tara, ma per sua fortuna la corteggiatrice rispose al richiamo dell’amore.

Diversa situazione per Francesco Monte preso per lo più dalla forte confusione dovuta al ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Ad un certo punto sembrava che il bel Monte lasciasse adirittura il trono senza scegliere nessuna. Alla fine però c’è stato il lieto fine per tutti e due, ma cosa ci riserverà il nuovo trono blu? C’è insomma curiosità nello scoprire chi possano essere i prossimi tronisti di Uomini e Donne e dalle varie anticipazioni qualcosa di interessante bolle in pentola. Difficile a questo punto che possa salire sul trono Antonio Passarelli, la De Filippi non ha per niente accettato il comportamento che ha avuto il ragazzo, recandosi addirittura a Taranto, all’insaputa della redazione, per influenzare la scelta di Francesco Monte.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne a salire sul trono potrebbe essere una persona molto vicina proprio a Francesco. Si tratta del fratello Stefano. Il piccolo di casa Monte ha suscitato non poca curiosità nel pubblico e anche in Maria De Filippi. La presentatrice Medisaet è stata piacevolmente colpita dalla somiglianza di Stefano con Francesco e potrebbe perché no regalare ad un altro Monte il trono. Inoltre già da ieri sui vari social network sono state create delle pagine fan proprio per Stefano Monte, anche lui un bel pezzo di ragazzo.

Ecco che allora le anticipazioni Uomini e Donne di oggi propongono un trono blu con un altro Monte e siamo sicuri che anche stavolta il successo sarà garantito. Quest’indiscrezione sicuramente non è da sottovalutare e dopo il lieto fine di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il pubblico si aspetta un altro tronista dai valori solidi come il bel tarantino e perché non prelevarlo proprio dalla stessa famiglia? Stefano Monte sarebbe la scelta migliore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *