Bar Rafaeli lamenta “Nessuno ci prova con me”

By on maggio 25, 2012

Foto Bar RafaeliUltime notizie dalla “Donna più Hot del 2012“, eletta da Maxim: Bar Rafaeli, la bellissima top model israeliana, che a dispetto della sua nomination lamentaGli uomini non ci provano con me“! Ebbene si, a dispetto di quanto si possa immaginare, la splendida Bar Rafaeli durante un’intervista rilasciata a Conan O’Brien, ha infatti dichiarato “Mettiamola così: nessuno ci prova con me. Nessuno flirta con me. È triste.” ed ha lanciato per così dire una sorta di appelloCerco un ragazzo dolce e gentile, con dei buoni valori. Ma la prima cosa che noto sono i suoi denti. Deve avere un bel sorriso e denti bianchissimi.

Un vero e proprio annuncio in piena regola quindi che la “Donna più Hot del 2012“ ha lanciato in quanto non riesce a trovare corteggiatori; cosa davvero difficile da immaginare dato il largo consenso che i suoi innumerevoli servizi fotografici riscuotono nel pubblico maschile … Come spiegarsi quindi la mancanza di corteggiatori denunciati da Bar Rafaeli? In base all’annuncio dichiarato dalla bella modella, l’unica spiegazione, potrebbe essere il fatto che tutti gli ammiratori che le si sono presentati fino ad oggi non rispettano le sue aspettative, motivo per cui non sono risultati essere degni delle sue attenzioni!

Attenzione quindi: tutti i ragazzi giovani, gentili, con buoni valori, un buon sorriso e denti rigorosamente bianchissimi, si facciano avanti perché la splendida Bar Rafaeli è single e sta cercando il compagno della sua vita ma attenzione … tutti i maschietti maturi, maleducati, senza valori, poco sorridenti e con una dentatura sdentata, sono pregati di astenersi dal rispondere all’annuncio!

Che dite riuscirà la bellissima Bar Rafaeli a trovare un compagno alla sua altezza? … o quanto meno un uomo che corrisponda al suo ideale? O il destino della bellissima modella israeliana Bar Rafaeli è di resta single?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *