Beautiful, la soap opera si sposta in Puglia per 10 episodi

By on maggio 8, 2012
Gli attori che interpretano Brooke e Ridge durante le riprese in Puglia

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Gli attori che interpretano Brooke e Ridge durante le riprese in Puglia

Anche la longeva soap opera Beautiful non ha potuto resistere al fascino del nostro Bel Paese e per festeggiare degnamente i primi 25 anni di messa in onda, Ridge e colleghi hanno scelto i caratteristici paesaggi pugliesi per ambientare i nuovi episodi della serie trasmessa in 100 paesi e seguitissima da oltre 45 mila spettatori. In questi giorni infatti tutto il cast di Beautiful si è spostato in Puglia dagli Stati Uniti per nuove riprese che hanno ovviamente portato scompiglio nella regione meridionale in cui il cast della soap opera è stato accolto con grande calore.

A partire da ieri 7 maggio fino al prossimo 10 maggio infatti, sarà possibile incontrare nella splendida regione i divi di Beatiful che ovviamente hanno apprezzato la nuova location balneare, di grande fascinazione e bellezza scegliendo i luoghi più belli della regione italiana che in questo modo potrà mettersi ulteriormente in risalto in tutto il mondo.

beautiful-attori

Le nuove puntate di Beautiful infatti saranno girate tra Polignano a Mare, Alberobello e Fasano (Masseria San Domenico) mentre tutto il cast di Beautiful formato da Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam) nonché Bradley Bell, il capo sceneggiatore e produttore esecutivo alloggerà per questi giorni di riprese presso Borgo Egnazia.

E domani 9 maggio è stata fissata la conferenza stampa presso il famoso Covo dei Saraceni a Polignano a Mare in cui Bradley Bell consegnerà in segno di riconoscenza cinque targhe agli enti pugliesi che hanno reso possibile la realizzazione delle puntate di Beautiful, per la prima volta in Italia.

Ma come si evolveranno le vicende dei protagonisti di Beautiful? A quanto pare continuerà la competizione di Steffy e Hope per aggiudicarsi l’amore di Liam, e neanche Brooke e Ridge sapranno come districarsi in questa situazione che porterà sconvolgimenti determinanti per la soap opera sulla cresta dell’onda dal 1988…che certamente avrà ancora davanti a sé una lunga e imprevedibile prosecuzione.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *