Belen e Stefano, Amici 11: 5 buoni motivi per starsene a casa

By on maggio 5, 2012
belen-e-stefano-amici-sesta-puntata

text-align: justify”>Belen e Stefano presenza Amici 11Belen e Stefano; se per caso ne avete sentito la mancanza, eccoci qui a parlare ancora di loro. Solo che gli scoop eclatanti si sono ormai esauriti e, come direbbe qualcuno, non ci resta che piangere. O meglio, qualcosina da dire c’è rimasta. Dopo il clamore dei primi giorni abbiamo capito che Belen e Stefano fanno sul serio; costruita o no da Fabrizio Corona, pare che la loro coppia sia destinata a superare l’estate, almeno per assicurarsi il clamore degli scatti rubati (forse neppure troppo) della loro prima vacanza insieme: per adesso si chiacchiera delle Maldive come meta dei due ballerini per la loro prima fuga romantica (e, dato l’astio nei loro confronti, non termine più adatto di fuga, per la loro vacanza oltreoceano). Ma la grande domanda di oggi è questa: ci saranno Belen e Stefano, questa sera, al sesto appuntamento del serale di Amici 11? La verità è che nessun lo sa, ma visto che oggi è sabato, fuori c’è il sole, decidiamo di fare un gioco, provando ad entrare nella testa dei nostri protagonisti per cercare di capire cosa suggerisce loro il cervello. Ecco quindi la lista dei 5 buoni motivi di Belen e Stefano per dare buca a Maria questa sera.

Primo motivo: il pubblico di Amici è noto per il suo essere caloroso. In questa edizione con i big e gli ospiti internazionali tra l’altro, è diventato quasi impossibile ascoltare le parole dei protagonisti, per non parlare degli attacchi delle canzoni e quant’altro. Per quanto c’è chi si lamenti della sua faziosità (Carta e Scanu in primis ma anche i fan della Marrone hanno avuto da ridire) sembra che sulla questione Belen – Emma – Stefano non esistano divisioni che tengano. Evitare la bordata di fischi settimanale sarebbe una buona motivazione per spingere Belen e Stefano a rimanere inchiodati sul divano di casa questa sera.

belen-e-stefano-abbraccio

Secondo motivo: fa sempre bene leccarsi le ferite. Chi non ha sentito parlare anche per sbaglio dell’incidente in moto della coppia più chiacchierata della settimana? Perfino il Tg5 ha pensato di dedicare diversi servizi all’accaduto. Pare che le ferite non siamo del tutto guarite e che quindi la convalescenza dei due ballerini si prolungherà di un’altra settimana.

Terzo motivo: Geppi Cucciari non le manda certo a dire. Geppi è una mina vagante; se Enrico Brignano è troppo preso dai suoi monologhi sull’amore (tra l’altro sempre fortissimi), Geppi ha qualche sassolino nella scarpa da scagliare contro la soubrette argentina. E dato che a dialettica non c’è farfalla che tenga, Belen farebbe meglio a farsi coccolare da Stefano nell’intimità del loro focalare anche per questa sera.

Quarto motivo: Sculettare fa male alla salute. Dato che siamo ad Amici, qualcuno ha pensato che non sarebbe male per una volta vedere ballare qualcuno che è nato e ha studiato per farlo. Il pubblico invoca a gran voce Anbeta.

Quinto motivo: La passione brucia, ma troppo in fretta. Belen e Stefano dovrebbero fare attenzione e approfittare di questi momenti; perché abbiamo capito tutti che la passione è troppo forte per essere placata ma la stessa è come un fuoco di paglia, quindi meglio approfittare adesso delle fiamme perché molto presto potrebbe calare il gelo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *