Belen e Stefano, convivenza: shopping per la casa (FOTO)

By on maggio 21, 2012
belen-e-stefano-convivenza

text-align: justify”>Belen e Stefano shopping per la casaIl loro amore, nato nella sala prove di Amici 11, non ha fatto altro che scatenare polemiche dopo polemiche, facendo della nuova coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il duo più chiacchierato dell’ultimo anno. Si è molto parlato di un teatrino studiato a tavolino ora da Fabrizio Corona ora da Maria De Filippi per far volare gli ascolti del serale di Amici 11; in realtà gli ascolti comunque ci sarebbero stati (anche se magari quelli reali non hanno pienamente soddisfatto Maria che sperava nel colpaccio alla Fiorello) e stando agli ultimi avvenimenti pare proprio che Belen e Stefano facciano sul serio. Il padre del ballerino professionista di Amici, in questi giorni si è sentito in dovere di intervenire per difendere il figlio. Pur sottolineando ancora una volta come Emma rimarrà nel loro cuore, capisce il figlio, appena ventiduenne, forse non pronto alle responsabilità che un rapporto serio come quello instaurato con Emma Marrone avrebbero rischiesto.

Scacciato, quindi, l’incubo del matrimonio imminente e di una famiglia che avrebbe potuto compromettere la sua carriera lavorativa, Stefano si gode questo amore fresco di passione con l’ex di Corona; e i due, proprio per dimostrare al mondo che la loro è una storia seria, si stanno muovendo per accelerare i tempi della convivenza. Quale sarà il loro nido d’amore? La casa che Stefano aveva comprato a Roma, per trasformarla nella dimora della sua ex; cambiato il nome al campanello la casa romana è pronta ad ospitare Belen Rodriguez; detto così la cosa è un po’ triste ma a quanti di voi non è capitato di riciclare o convertire un regalo all’ultimo minuto? Questa è la vita e Belen non sembra dispiaciuta di prendere il posto nel quadretto familiare che molti fan di Emma Marrone e Stefano avevano creato nella loro mente.

belen-e-stefano-acquisti-per-la-casa

I due sono stati beccati da Gente in un grande magazzino d’arredamento alle porte di Roma; una scelta low cost, quindi, che ha poco a che vedere con l’appartamento milanese della showgirl ma che è in linea, almeno quello, con il momento di sobrietà del paese. Secondo gli ultimi rumors pare che le scelte per la casa siano state affidate al gusto di Belen che ha optato ancora una volta per il minimal chic, non sia mai debba ritrovarsi a pulire qualcosa. Ora che finalmente sono lontani entrambi dall’arena (questa volta simbolica) di Amici dove tanti leoni erano pronti per sbranarli, finalmente Stefano e Belen sono pronti a godersi la vita per la quale tanto hanno dovuto combattere; ma attenzione Belen, perché il monito del papà di Stefano è giù arrivato: “Belen, non far soffrire mio figlio”.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *