Belen e Stefano De Martino si fanno tatuare: il ragazzo si fa cancellare la E di Emma?

By on maggio 24, 2012
Foto di Belen e Stefano De Martino escono insieme

text-align: justify”>Foto di Belen e Stefano De Martino escono insiemeLa coppia che più sta facendo discutere nelle ultime settimane formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare. Dopo le dichiarazioni di Emma che ha dichiarato di non aver sfruttato la situazione e la decisione della showgirl di non partecipare alla finale per evitare i fischi del pubblico che puntualmente arrivavano al momento dei suoi balletti, la coppia è stata avvistata a Torre del Greco. La notizia della presenza di Belen e Stefano è subito rimbalzata sui social network in particolare su Twitter, dove le notizie girano velocemente e possono essere lette da milioni di utenti che hanno cercato notizie sui due.

I due comunque hanno fatto tappa ad un tatuatore del posto, ma non è ancora chiaro il motivo per il quale i due abbiano deciso di andare da un tatuatore. Belen è famosa per i suoi tatuaggi, indimenticabile la farfallina che presentò a Sanremo e che fece discutere e parlare anche diverse settimane dopo la fine della manifestazione. Appena la notizia dell’ arrivo in città dei due è iniziata a girare, una folla di persone ha iniziato a cercarli e ad inseguirli per rubare qualche scatto della loro visita in città. Le ipotesi su cosa siano andati a fare i ragazzi al tatuatore si sprecano, la certezza è che i due hanno lasciato il posto dopo diverse ore.

belen-e-stefano-de-martino-ad-amici-11

Ma cosa hanno realmente deciso di tatuarsi i due? C’è chi dice che sia stata Belen a voler cancellare il tatuaggio che le ricordava la recente storia con Fabrizio Corona, finita perché è scoppiata la passione con il ballerino di Amici. L’ ipotesi che potrebbe essere più realistica è quella che afferma che sia stato proprio il ballerino a decidere di modificarsi un suo famoso tatuaggio. Il ragazzo, infatti, aveva il tatuaggio con la ‘E‘ che stava a rappresentare il nome della sua ex ragazza e già un po’ di settimane fa era venuta a galla la notizia che il ragazzo avesse deciso di modificarlo. A quanto pare la lettera potrebbe essere modificata facilmente in una ‘B che rappresenta il nome della sua nuova fiamma. Tutto rimane avvolto nel mistero e per scoprire cosa i ragazzi abbiano deciso di tatuarsi bisogna aspettare le loro prossime uscite, quando verranno particolarmente osservati dai paparazzi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *