Belen e Stefano: le nuove foto dell’incidente su Chi

By on maggio 2, 2012
Belen Rodriguez incidente foto su Chi

text-align: justify”>Belen Rodriguez incidente foto su ChiLa macchina del gossip è sempre in movimento, soprattutto quando si tratta di approfondire la news del momento, ossia il fidanzamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio quando credevamo di aver visto immortalato ogni possibile momento romantico e non della coppia, ecco che i paparazzi ed i giornali sono riusciti a sorprendere tutti con nuovi scatti dell’incidente avuto dai neo piccioncini.

Eh si, perché non bastavano le fotografie scattate prima del tamponamento del furgoncino pubblicate da Visto ed evidentemente anche quelle scattate a bizzeffe dopo le 8 ore trascorse in ospedale subito dopo l’incidente non erano sufficienti: adesso sono state diffuse anche le foto di Belen e Stefano ancora stesi sull’asfalto e sporchi di sangue in attesa di essere trasportati al Sandro Pertini per gli accertamenti del caso.

A pubblicare le foto della showgirl argentina Belen e del suo neo fidanzato Stefano è Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, e ad accompagnare le foto ci sono anche alcune confidenze fatte da Belen ad una sua amica: “Ho visto la morte in faccia, siamo vivi per miracolo. È stato terribile”.

Le foto pubblicate su Chi vanno quindi ad aggiungersi a quelle già diffuse da Social Channel, sito di proprietà di Mirko Scarcella che, guarda caso, è anche amico di Fabrizio Corona.

Belen-e-Stefano-prima-dell'-incidente-foto

Nemmeno l’incidente subito dai due è riuscito a placare lo sdegno dei fan di Emma Marrone, la vittima di tutto questo triangolo, o forse sarebbe meglio dire quadrato, amoroso e a quanto pare nemmeno questa disavventura è servita a far cambiare idea ai molti che vedono Fabrizio Corona come il burattinaio di tutta questa faccenda. L’incidente viene infatti considerato da molti come un intoppo, un guasto alla perfetta macchinazione architettata ad hoc da Corona per riuscire a far parlare ancora di sé e della Rodriguez.

La teoria della falsa storia d’amore non è stata messa a tacere nemmeno dalle dichiarazioni rilasciate da Belen e Stefano ai microfoni del Tg5, dove entrambi hanno parlato dell’incidente e per la prima volta non hanno finto di non conoscersi davanti alle telecamere. Belen si è addirittura esposta molto dicendo che di Stefano le piace tutto e spera di stare con lui per sempre. Ma non aveva detto di non voler parlare di questo nuovo amore?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *