Belen e Stefano: per Giulia Pauselli sono come Barbie e Ken

By on maggio 2, 2012
giulia-pauselli-bacio-stefano

text-align: justify”>Giulia Pauselli su Belen e StefanoContinua a tenere banco la storia d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il ballerino di Amici 11 nonché ex di Emma Marrone, la cantante salentina conosciuta proprio durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi. Tra strani incidenti in moto, proteste di dottori e quant’altro la nuova coppia nata sotto lo sguardo atterrito di Maria non riesce proprio ad avere un attimo di pace. Sarà per questo che i due piccioncini progettano una fuga d’amore alle Maldive. Fatto sta che anche questi sono stati giorni piene di sorprese e novità, tutte riguardanti la nuova coppia. Abbiamo già accennato al polverone nato attorno all’incidente con il motorino di Belen e Stefano e il loro ricovero in ospedale per gli accertamenti; ma a movimentare ancora di più le acque è stata la diffusione, da parte di Chi, di nuove sconcertanti foto (che potete vedere cliccando qui) dell’incidente di Belen e Stefano.

Tutto falso? Difficile dirlo arrivati a questo punto; infatti credere che ci sia Fabrizio Corona dietro tutto questo vorrebbe dire credere lo stesso capace di architettare anche un incidente stradale con tanto di ricovero ed escorazioni per i due malcapitati. Forse è ancora presto per avere una risposta in merito ai fatti; per adesso ci vogliamo occupare di un’altra protagonista di Amici che ha voluto esprimere ancora una volta il suo parere sulla vicenda dopo aver espresso tramite facebook la sua vicinanza ad Emma. Parliamo di Giulia Pauselli, la ballerina di Amici per la quale Stefano perse la testa lo scorso anno allontandosi da Emma.

belen-e-stefano-mano-nella-mano

In realtà, spiega Giulia, la storia tra Emma e Stefano era già finita anche se i giornali hanno dimenticato di sottolineare questo piccolo particolare. Parlando di Stefano dice che è un furbetto e un fifone; infatti quando decise di lasciarla lo fece per messaggio; il testo dell’sms diceva: “c’era scritto che la nostra relazione fra me e lui – ha confidato la ballerina – non giovava alle nostre carriere. Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che ero innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla”. 

Parole poche gentili anche per Belen che non dovrebbe essere, secondo lei, accumunata ai ballerini professionisti; in tal modo non si fa altro che offendere chi alla danza ha dedicato la vita intera, così come ha fatto lei. Ma capisce anche che la bellezza di Belen (che definisce come Barbie accompagnata dal suo Ken, riferendosi a Stefano) basta per creare consensi nel pubblico maschile che si accontenta di qualche sculettata.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *