Belen e Stefano: spunta l’anello

By on maggio 22, 2012

foto Belen e Stefano: spunta l'anelloUno scatto azzeccato li ritrae fronte contro fronte prima di darsi un bacio appassionato. E’ questa l’ultima immagine che la showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Lei, che è cresciuta nella scuola di paparazzi di Fabrizio Corona, sa benissimo come tenere alta l’attenzione sulla sua vita privata. Immortalata con il suo nuovo toy-boy Stefano De Martino, Belen dimostra di saperne una più del diavolo. La foto, infatti, ha lo scopo di mettere in mostra un misterioso anello spuntato sull’anulare della prima ballerina dell’ultima edizione di Amici.

Forse non così tanto misterioso, in fin dei conti.

Molto probabilmente sarà stato un regalo del suo nuovo compagno, Amico di Maria de Filippi anche lui, per suggellare la loro storia d’amore. Ci sarà davvero lo zampino di Fabrizio Corona dietro questo teatrino? L’ex re dei paparazzi appare molto impegnato, tra lavoro, cene e palestra. Poco tempo fa si era addirittura dichiarato felice senza Belen e anche avvistato con una nuova fiamma. Probabilmente i neo-piccioncini non mentono, ma sta di fatto che non perdono occasione per finire al centro dell’attenzione, come se tutto fosse studiato a tavolino.

Potrebbero essere i diretti interessati, a questo punto, i veri registi della telenovela. E la bollente showgirl sa fare buon uso del social network per ottenere l’attenzione di fans e non. Proprio sulla sua pagina Facebook, infatti, ha pubblicato alcuni scatti privati. Prima lei e De Martino a caccia di lenzuola per la loro nuova casa, poi lei in posa supersexy in bikini nero durante uno shooting fotografico. Infine la foto in cui i due si avvicinano per baciarsi e la luce mette in risalto il gioiello che brilla sul dito di Belen. Forse è un po’ troppo presto per dirlo, ma tra acquisti per casa e anello al dito, sembra proprio che facciano sul serio.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *