Belen e Valerio Scanu: coppia vincente ai Teleratti ma la regina è sempre Barbara D’Urso

By on maggio 31, 2012
belen-rodriguez-foto-sexy

text-align: justify”>Belen Rodriguez teleratti Se i Telegatti rimangono nell’immaginario collettivo il premio più ambito per chi vive di televisione, i Teleratti rappresentano il traguardo che gli stessi protagonisti del tubo catodico cercano di evitare il più possibile. Ad istituire il premio, il blog Davide Maggio che con l’ausilio di una giuria tecnica e di blogger sparsi per la rete, annualmente incorona il peggio che i telespettatori italiani hanno dovuto sopportare durante tutta la stagione televisiva che procede verso il tramonto. I teleratti dal giorno della loro fondazione hanno una dominatrice assoluta che svetta sempre in diverse categoria; si tratta della tanto amata amica di tutti, Barbarda D’Urso. Anche quest’anno la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha fatto incetta di premi, confermandosi la numero uno quando si ha a che fare con teleratti e televisione, almeno secondo il parere di chi ha partecipato, votando, al concorso. Suo il Flop dell’anno: il tanto contestato Baila che riesce a superare Star Academy, il talent con Facchinetti che divide le parti basse del podio in famiglia con Alessia Marcuzzi e il suo Grande Fratello 12.

Ma Barbara conquista il primo premio anche con il suo tanto amato Pomeriggio Cinque che si conferma il programma di informazione e cultura peggiore, seguito da Qui Radio Londra e Robinson. Infine Barbara svetta anche come peggior personaggio dell’anno, prima de I soliti idioti, Lorena Bianchetti, Giuliano Ferrara e Federica Panicucci. Ma nonostante l’incontestabile trionfo della dottoressa Giò, altri due personaggi si impongono all’attenzione dei Teleratti; parliamo di Belen Rodriguez e Valerio Scanu. Per la fidanzata di Stefano De Martino, l’ex di Emma Marrone, il riconoscimento de Le ultime parole famose, ossia le affermazioni più imbarazzanti e anacronistiche e il teleratto prezzemolino dell’anno, dove lascia al secondo posto Enrico Brignano, onnipresente tra le Iene ed il serale di Amici 11 e i Soliti Idioti, passati da Sanremo al regno di Maria De Filippi.

belen-rodriguez-italias

Se continua così molto presto Belen riscirà a spodestare Barbara D’Urso dal trono del personaggio peggiore dell’anno; voi che dite? Prima volta anche per Valerio Scanu che si aggiudica il TwitteRatto. A quanto pare il pubblico non ha digerito il continuo scambio di cortesie su twitter tra lui e Platinette durante questa edizione del serale di Amici 11.

Avreste voluto vedere qualcun altro tra i vincitori dei Teleratti?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *