Belen Rodriguez contro i fan di Emma che la insultavano

By on maggio 24, 2012
Foto di Belen Rodriguez contro i fan di emma

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez contro i fan di emmaBelen Rodriguez è sempre stato un personaggio che ha fatto discutere, ma mai come in questo periodo la sua vita è sotto osservazione speciale. Tutta la colpa è della storia che ha instaurato con l’ ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino con il quale sembra essere nata una bella storia d’ amore. I due sono avvistati di recente a Torre Del Greco dove hanno fatto tappa da un tatuatore, anche se non è chiaro cosa ci siano andati a fare. Questa storia però sta costando cara alla showgirl che da diverse settimane viene attaccata e fischiata in ogni sua apparizione in pubblico.

La ragazza era particolarmente apprezzata dal pubblico ed ogni sua apparizione in tv interessava il pubblico con buoni ascolti dei programmi in cui era protagonista. Anche nell’ esperienza a Sanremo, Belen ha fatto una buona figura ricevendo gli apprezzamenti del pubblico, rispetto all’ altra valletta presente Elisabetta Canalis. A criticarla maggiormente sono i fans di Emma che non hanno digerito che la showgirl abbia ‘rubato‘ il ragazzo alla loro beniamina. Nonostante i continui rimproveri di Maria De Filippi al pubblico della trasmissione in modo da cercare di evitare i fischi a Belen, il pubblico non ha nessuna intenzione di non manifestare il dissenso nei confronti della ragazza, che da sempre fa parlare di se proprio per i gossip per la quale è protagonista.

belen-rodriguez-a-matrix

Questo volta il pubblico sembra non aver apprezzato l’ ennesimo scoop che riguarda la ragazza, ma adesso è Belen che critica soprattutto i fans di Emma. A quanto pare fuori dagli studi di Amici la ragazza ha dovuto subire le minacce e gli insulti dei fans della cantante salentina. All’ ennesimo episodio però la showgirl ha voluto reagire ed è scesa dalla macchina chiedendo chi fosse stato ad insultarla nuovamente. Nessuno però ha avuto il coraggio di farsi avanti e la situazione non è degenerata, con Belen che è ritornata in macchina ed ha lasciato il luogo dove c’erano i fans della cantante. La situazione è sicuramente pesante per la ragazza che sta disertando le uscite pubbliche in tv in modo da evitare il dissenso del pubblico. Sembra non calmarsi il ciclone che l’ ha investita e i problemi non finiscono, dopo l’ incidente avuto in moto insieme a Stefano.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. sgy

    maggio 25, 2012 at 01:40

    avvistati di recente a Torre Del Greco dove hanno fatto tappa da un tatuatore, anche se non è chiaro cosa ci siano andati a fare. Secondo me a comprare il pane…

  2. angela

    maggio 25, 2012 at 19:44

    ma chissenefrega di tutte e 2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *