Belen Rodriguez e Stefano De Martino: colpo di fulmine o due burattini innamorati di Corona

By on maggio 1, 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotoRieccoci oggi col tema che tiene banco nel gossip del momento: la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una storia diventata tale non dopo una tresca, come si pensava inizialmente ma solo dopo che la splendida Belen, come lei stessa ci ha tenuto a precisare, ha rotto la sua storia con il tenebroso Corona e … come a dirla tutta, secondo sempre la showgirl argentina, tra Emma e Stefano, ormai era finito tutto! Una storia il cui amore è stato suggellato ufficialmente dall’apparizione della coppia ad Amici 11, nella puntata di sabato sera, ove il ballerino professionista di Amici e la showgirl si sono presentati in studio a sorpresa, dopo l’incidente in moto avuto nella giornata di venerdì pomeriggio, durante la quale la nuova coppia ha voluto affrontare … praticamente tutti!

Una storia che a quanto pare è nata col classico colpo di fulmine ma che solo complice la fine della storia tra Corona e la showgirl, si è finalmente “coronata” tra il ballerino e la showgirl, che a quanto pare aveva ha rivelato quasi timidamente “Di Stefano mi piace tutto“. Sembra quindi che non si tratti solo di una sbandata momentanea, di un flirt senza futuro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma di qualcosa di più serio, anzi i soliti ben informati della rete, affermano che mentre la bella Belen, inizialmente aveva in mente solo un’avventura o una sorta di “chiodo schiaccia chiodo” con l’ex della vincitrice di Amici, Emma Marrone, trovandolo particolarmente avvenente, in realtà le cose, si siano rivelate ben diverse per la splendida Rodriguez!

Una storia d’amore quindi in piena regola, iniziata insomma come tante senza alcuna aspettative ma invece poi rivelandosi una vera e propria storia “importante”, cui però una parte di pubblico ancora non crede, in virtù di quella che sembra essere la mano di Fabrizio Corona, che conduce quelli che sembrano quindi essere i 2 burattini innamorati nei passi di quella che doverebbe essere la loro storia d’amore, vestendoli tra l’altro con indumenti ed accessori firmati dalla casa di moda preferita da Corona ed immortalando la foto del primo bacio tra i due su un sito anch’esso collegato al re dei paparazzi!

Insomma c’è da credere alle parole di una candida Belen innamorata … oppure è bene aprire gli occhi e smascherare la regia di Corona?

 

 

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *