Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici, Emma piange

By on maggio 28, 2012
Belen copertura di Stefano De Martino

text-align: center”>Belen e Stefano felici

Continua a fare non poco rumore la relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina fino a pochi mesi fa era la regina assoluta della televisione e aveva dalla sua parte anche il pubblico, che spesso le ha perdonato qualche uscita scandalosa colpevolizzando più volte l’ormai ex fidanzato Fabrizio Corona. E’ bastato però davvero poco per far crollare questo successo positivo e questa volta Belen farà non poca fatica per riconquistare il pubblico. L’aver rovinato l’idillio amoroso tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, ha scatenato l’ira dei fan della bella cantante salentina. Il bel ballerino di Amici non ci ha pensato su due volte e appena ha avuto la possibilità di provarci con Belen ha subito fatto centro.

La showgirl argentina parla di amore, un sentimento sbocciato all’improviso dietro le quinte di Amici, quel luogo che fu già galeotto proprio per Emma Marrone e Stefano De Martino. Il ballerino probabilmente si lascia trasportare troppo facilmente dal fascino delle donne, già lo scorso anno aveva tradito Emma con Giulia Pauselli. Ora però con Belen non sembra una storiella passeggera, i due piccioncini si amano alla luce del sole e sono incuranti del giudizio negativo della maggior parte dei telespettatori. Ovunque vadano Belen e Stefano si lasciano fotografare con tranquillità tra baci, carezze e tanta passione.

Le ultime immagini dei neo fidanzatini arrivano da Verona, luogo incantato e splendido proprio per gli innamorati. Qui la coppia ha continuato a passeggiare tranquillamente per le strade della città, addirittura i due hanno coccolato un piccolo bambino di una fan che li ha fermati per strada, mostrando una certa confidenza con il pargoletto. Subito le riviste di gossip hanno accennato alla voglia di Belen di metter su famiglia, con Fabrizio Corona c’era quasi riuscita, ma poi il caso ha voluto che quella gravidanza non continuasse. Quello è stato sicuramente il punto di rottura della coppia, da allora Belen Rodriguez ha iniziato a distaccarsi dal suo Corona per poi troncare la relazione.

Ora con Stefano De Martino è felice, ma pensare di poter metter su già una famiglia sembra piuttosto prematuro e azzardato. Inoltre la famiglia di Belen Rodriguez preferisce Fabrizio Corona a Stefano De Martino e questo non farà sicuramente piacere alla showgirl. Mentre però Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono felici, c’è Emma che non riesce per niente a tirarsi su. L’esperienza ad Amici le ha regalato una nuova soddisfazione professionale, con il suo singolo Cercavo amore che è primo in classifica. Questo momento positivo dal punto di vsta lavorativo però non la distrare dalla sofferenza per la fine della relazione con Stefano, tant’è che pochi giorni fa ha postato un video su Facebook in cui ringraziava i suoi fan, ma non è riuscita a trattenere le lacrime. Il dolore insomma sembra ancora non passare, farà ancor più male vedere le immagini di Stefano e Belen che si baciano con passione per le varie strade.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *