Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell’incidente

By on maggio 1, 2012
foto belen rodriguez e stefano de martino

text-align: justify”>foto belen rodriguez e stefano de martinoNon si può lasciar scorrere un giorno intero senza parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nossignori. Non si può lasciar scorrere nemmeno la metà, di un giorno. Non sia mai. Così, eccoci qui ad annunciare la pubblicazione delle foto relative all’incidente in moto che ha visto coinvolti la sfacciata donzella argentina e l’ambizioso baby ballerino. Lo scoop arriva dal sito Social Channel, lo stesso che ha pubblicato in esclusiva, battendo la concorrenza, le immagini del primo bacio di questa coppia così chiacchierata.

In realtà Social Channel, ultimamente, viene nominato spesso. Per capire bene le dinamiche occorre fare un piccolo passo indietro. Dunque: una buona fetta d’Italia pensa che dietro questa faccenda di Belen e Stefano ci sia lo zampino di Fabrizio Corona, il quale avrebbe trovato il modo di lucrare anche sulle sue stesse corna (vere o presunte che siano). Molti dicono che l’irrequieto siciliano stia compiendo una serie di “manovre” proprio tramite Social Channel, che appartiene a Mirko Scarcella, suo amico, con cui fra l’altro collabora per un progetto dedicato alla promozione di nuovi talenti.

belen-rodriguez-incidente

Mirko e l’altro proprietario di Social Channel, Armando Limone, smentiscono con decisione siffatti rumors. L’hanno fatto – usando l’arma del sarcasmo – anche nelle righe che accompagnano la paparazzata dell’incidente: “Nel frattempo in rete dilaga una teoria che ha del fantascientifico e sembra uscita da un libro di Dan Brown: e se fosse tutto un piano architettato ad arte nientepopodimeno che da Fabrizio Corona in persona?!?”. Loro, aggiungono, per il momento mostrano con orgoglio l’esclusiva in questione. Raccontando il fatto – i piccioncini si trovavano in via Tiburtina a Roma, poco distante dagli studi Mediaset, sono stati portati al Pertini con un ‘banale’ codice verde – e aggiungendo un dettaglio piccante: “la moto su cui i due hanno avuto l’incidente, era… un regalo della ex di lui, la vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone! Che alcune “maledizioni” di Emma nei confronti dell’ex fidanzato siano andate a segno?!?”. Ah beh, la questione si fa sempre più appassionante… Alla prossima puntata!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *