Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto in vacanza alle Maldive insieme

By on maggio 7, 2012
5-Apprescindere-005

Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanzaUltime notizie per la nuova coppia di piccioncini protagonisti del gossip del momento, ovviamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo l’ultimo periodo decisamente stressante che hanno vissuto, hanno deciso di partire insieme per una vacanza! Ferie dunque per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo le voci dei soliti ben informati del momento, che pare abbiano scelto come meta di una romantica e rilassante vacanza a tu per tu le Maldive, con data presunta per la partenza, a dopo la fine del programma di canale 5 “Amici” condotto dalla storica padrona di casa Maria De Filippi.

Secondo le indiscrezioni pare infatti che il ballerino napoletano e la showgirl argentina abbiano bisogno di “ricaricare le pile” dopo il periodo decisamente difficile e pesante appena trascorso a livello psicologico, che ha viso rendere noto al grande pubblico l’amore della neo-coppia, che di contro ha dovuto fare i conti con i giudizi … giudizi e commenti per la verità non sempre mansueti, per colei che si è intromessa in un rapporto che aveva già vissuto in passato i suoi momenti difficili, tra la dolce Emma Marrone e Stefano De Martino, già colpevole e perdonato una volta, che sono stati altresì vittima di un incidente in moto 2 settimane fa ma a dispetto di tutto, sono ancora insieme e stanno programmando le vacanze!

Ed in attesa di partire, nell’ultima puntata di Amici 11, Stefano De Martino è apparso sul palco mentre della bella argentina non si è vista nemmeno l’ombra davanti alle telecamere, a che se si è detto che fosse dietro le quinte ad attendere il ballerino … e più in generale, in attesa del giorno propizio in cui partire per le Maldive. E mentre candidamente ai microfoni di canale 5, la splendida Belen ha dichiarato quasi timidamente che il sentimento per Stefano è nato piano piano e che “Di Stefano mi piace tutto“, la bella Rodriguez, dovrà dimostrare un bel coraggio nel trascorrere la vacanza con il suo nuovo compagno 22enne, nello stesso posto, ove tra l’altro, appena lo scorso Natale aveva trascorso le ferie tra baci e carezze col suo ex Fabrizio Corona!

Ce la farà Belen o cambierà meta?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *