Belen Rodriguez ed Emma si scontreranno ai Teleratti 2012 per il premio ‘peggio vestita’

By on maggio 25, 2012
Foto di Belen Rodriguez showgirl

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez showgirlBelen Rodriguez ultimamente continua a far parlare di se. Lo scoop che ha investito la trasmissione Amici che la vedeva protagonista insieme all’ ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino, ha contribuito a tenere alto il livello di attenzione su di lei, anche se adesso ne sta pagando le conseguenze visto che il pubblico non perde occasione per fischiarla in qualsiasi apparizione televisiva. Ieri vi abbiamo parlato del suo arrivo a Torre del Greco insieme al fidanzato per farsi tatuare anche se non sappiamo cosa e anche del litigio che ha avuto con i fans di Emma che la insultavano fuori dagli studi del talent show.

Ora per la bella showgirl arriva un’ altra notizia che in realtà non dovrebbe farle piacere visto che è stata nominata in diverse categorie ai ‘Teleratti 2012‘. I premi sono organizzati da un altro blog televisivo e sono la versione negativa dei ‘Telegatti‘, i premi dati ai migliori programmi televisivi dell’ anno. I Teleratti, invece, vengono dati ai peggiori programmi e personaggi della televisione. Nel caso di Belen la prima nomination conquistata è quella per il premio ‘Prezzemolino dell’ anno‘, il personaggio che è stato onnipresente nei programmi della televisione nostrana. Effettivamente la showgirl argentina l’ abbiamo vista un po’ ovunque, sia come ospite che come conduttrice. Basta pensare a ‘Colorado‘ e ‘Italia’s got talent‘, oltre al suo ingresso nel cast della trasmissione ‘Amici‘.

belen-rodriguez-a-colorado

Ma Belen conquista anche la nomination in ‘Le ultime parole famose‘, il premio dato a chi ha rilasciato una dichiarazione che poi è stata sconfessata dall’ effettivo comportamento. La showgirl in un’ intervista del Tg5 ha dichiarato: “Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova“. Ma la nomination più interessante è quella per ‘Lo scostumato dell’ anno‘, il personaggio peggio vestito della nostra televisione. E’ interessante perché proprio in questa categoria avverrà uno scontro con Emma, anche lei candidata nella categoria. Una sfida interessante che le mette a confronto su un premio che sicuramente sarà poco ambito da entrambe. Chi la spunterà? I fan di Emma siamo sicuri che difenderanno la loro beniamina e per la showgirl si prospetta una vittoria a mani basse.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Antonia.A

    maggio 25, 2012 at 19:28

    Non penso proprio….Ahahah,Belen sarà anche un pò “scostumatella”,ma in quanto al vestire e alla bellezza non c’è proprio paragone con quella “ramazza” ossigenata…

    • rio

      maggio 25, 2012 at 23:55

      condivido !!!!!!!

  2. juana

    maggio 26, 2012 at 05:12

    Sicuro che la vince la rozza di Emma se no e truccato!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *