Belen Rodriguez, effetto De Martino: Colorado le dimezza lo stipendio

By on maggio 24, 2012
L'argentina Belen Rodriguez

text-align: center”>L'argentina Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è passata a showgirl chiacchierata a showgirl sbeffeggiata, disprezzata dal pubblico e derisa dai colleghi (clicca qui per i particolari). Nonostante gli attestati di stima che arrivano con una certa regolarità, il suo declino sembra non più arginabile, almeno dal punto di vista della credibilità. Molti pensano che si tratti di ‘fumus persecutionis’: in effetti non è certo prerogativa sua quella di ‘rubare’ i fidanzati alle altre donne. Ovviamente, come avrete capito, il motivo del periodaccio di Belen Rodriguez è proprio la sua relazione con Stefano De Martino. La ‘manovra’ non è piaciuta alle persone, tant’è che riceve fischi praticamente ovunque vada a presenziare come a presentare.

Ciononostante, Belen Rodriguez non pone freno alle sue (dopotutto giuste) ambizioni. E’ recente una sua dichiarazione secondo la quale il suo prossimo obbiettivo è il Festival di Sanremo, non come valletta ma come presentatrice, addirittura in solitudine, sullo stile di una ben più navigata Antonella Clerici (clicca qui per i particolari).

Chissà se l’ultima ‘mazzata’ riuscirà a farle calare la cosiddetta cresta. L’ultimo dispiacere le è arrivato dalla direzione Mediaset ed è di natura prettamente economica. Belen Rodriguez, infatti, è stata sì confermata alla conduzione di Colorado, ma il suo stipendio ha subito una clamorosa sforbiciata del 50%.

Belen Rodriguez

Insomma, paga dimezzata. D’altronde la Mediaset deve fare i conti con difficoltà finanziare non da poco e quindi ha deciso che, in fondo, spendere tutti quei soldi per Belen Rodriguez non vale la pena.

Ad ogni modo, come dicevamo sopra, a Belen Rodriguez stanno giungendo, in mezzo alle critiche e agli sberleffi, anche parecchi attestati di stima. L’ultimo è stato quello di Paolo Ruffini, suo compagno proprio nella conduzione di Colorad, che in un’intervista a Davide Maggio ha dichiarato: “Belen mi piace perché è una che non sgomita, ha il vantaggio di arrivare in prima pagina qualsiasi cosa lei faccia anche per cose che potrebbero fare altre ragazze. Non so dire il suo segreto, si parla di lei d’altronde come un tempo si parlava solo di Marilyn Monroe”.

About Giuseppe Briganti

3 Comments

  1. Nicoletta

    maggio 24, 2012 at 20:50

    Seeeee vabbé se questa è come Marilyn Monroe allora io posso essere Kate Middleton e diventare regina d’Inghilterra. A Ruffini ma che dici???????????

    • sgy

      maggio 25, 2012 at 01:32

      l’invidia è na brutta bestia

  2. Tatiana

    maggio 25, 2012 at 13:03

    Ma i fan di Belen conoscono solo queste parole? Ma arricchire un po il vocabolario, no? Ma poi chi la invidia mica è Angelina Jolie. Certo che c’è gente che vola proprio basso se addirittura pensano che la gente invidia la Rodriguez.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *