Belen Rodriguez hot in shorts inguinali e Cecilia Rodriguez solo un palo … almeno per ora …

By on maggio 9, 2012

Belen Rodriguez short fotoUltime notizie da Belen Rodriguez, che è stata pizzicata dedita allo shopping in compagnia della sorella Cecilia Rodriguez nel capoluogo della Madonnia. Direttamente da Milano, ecco infatti gli scatti che ritraggono la bellissima Belen Rodriguez, che a dispetto di tutte le malelingue che al momento parlino non propriamente bene di lei e della sua storia con il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, girovaga in compagnia della sorella Cecilia Rodriguez per i negozi di Milano, infilandosi dapprima in un negozio, poi in un altro ed in un altro ancora … fino ad indossare un paio di shorts, che hanno fatto a dir poco impazzire i flash … e basta vedere le foto per capire perché!

Ecco infatti il fondoschiena più invidiato ed ambito del momento, che una donna su due sogna e ben si capisce perché a giudicare dalle immagini che ritraggono la splendida Belen Rodriguez, con indosso un paio di jeans a shorts, a dir poco difficili da “indossare”, che non renderebbero giustizia a nessun lato B, ad eccezione del suo, che supera ottimamente la prova. Uno shopping tutto al femminile, come che vede Belen Rodriguez sorridente e felice, che in compagnia della sorella Cecilia, sotto l’occhio attento e vigile dei paparazzi, che peraltro non le ha perse di vista un attimo, ha trascorso così un paio d’ore di puro svago e divertimento, lontana dal suo nuovo compagno, il ballerino professionista Stefano De Martino, probabilmente occupato nelle prove di Amici o in altre faccende inderogabili, che gli hanno fatto lasciar uscire per le vie del centro milanese, la sua neo splendida compagna, con indosso una minigonna inguinale in jeans … da urlo, con una maglietta colorata in tinta turchese e comode scarpe da ginnastica con le stringhe rigorosamente slacciate come d’abitudine: un look casual e semplice, che anche lontano dalla passerella e dai riflettori, non è riuscito comunque a mitigare la bellezza caliente della splendida Belen Rodriguez, fotografata ad ogni suo passo …

E mentre la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, afferma di essere orgogliosa di essere la sorella della bella Belen, che definisce talentuosa, carismatica, forte, simpatica e … molto altro, che segue passo passo fedelmente come un’ombra … seguendo la scia della notorietà dell’ex compagna di Fabrizio Corona. Una fedeltà incondizionata quella di Cecilia Rodriguez per Belen o … a tempo? Quanto durerà la dedizione di Cecilia per Belen Rodriguez? Non è che prima o poi Cecilia vorrà il suo spazio?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *