Belen Rodriguez: perdonata da Maria De Filippi ma non da Emma Marrone

By on maggio 14, 2012

Foto Belen Rodriguez ad amiciUltime notizie per il caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il flirt nato sul palco di Amici 11, che ha tenuto banco nel gossip delle ultime settimane, che ha raccolto non poche critiche ed oppositori, che più o meno gentilmente hanno dimostrato il loro dissenso al traditore Stefano De Martino, compagno della dolcissima Emma Marrone ed alla sfascia famiglie Belen Rodriguez. E proprio tra coloro che non hanno ben visto la storia improvvisamente sbocciata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ecco la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi, che suo malgrado praticamente sotto al naso, ha visto svelarsi “il fattaccio”; cosa che ha ben fatto capire di non aver ben digerito, sia dal punto di vista morale che per il fatto abbia riguardato la sua pupilla, la dolce Emma Marrone … ma oggi, proprio dalla presentatrice di Amici, l’elegantissima Maria De Filippi, arriva uno spiraglio di sole per Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez …

Per la prima volta infatti, Maria De Filippi è riuscita a scherzare su quella che è la storia nata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ebbene si … ed il tutto, durante la diretta di Amici 11, ove nella prima parte della puntata Maria De Filippi era impegnata in una gara Italia-Francia, contro la splendida Sophie Marceau, ospite della puntata, nella quale Maria De Filippi e Sophie Marceau si dovevano esibire in una gara di ballo, sicché sono entrati in studio i due ballerini professionisti, uno dei quali era appunto Stefano De Martino …

Fatto sta che al momento di decidere come si dovevano assortire le coppie, Maria De Filippi ha per così dire “tagliato la testa al toro”, dichiarandoMeglio se Stefano balla con me che questo ultimamente fa danni“ ed ha precisato, quasi a difendere la bella showgirl argentina Belen Rodriguez “Stefano ultimamente è pericoloso, meglio se non gli facciamo conoscere nessun’altra“! Maria De Filippi per la prima volta scherza quindi sulla tormentata storia del momento e quasi a perdonare la bellissima Belen Rodriguez, si è quindi proposta di ballare direttamente lei con l’aitante Stefano De Martino!

Sarà stata complice l’atmosfera giocosa della puntata o forse il fatto che ormai è chiaro che è vero amore, quello sbocciato tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fatto sta che Maria De Filippi ha rotto il ghiaccio con Stefano De Martino riguardo alla sua storia con Belen Rodriguez e per tutta risposta ha ricevuto un bellissimo sorriso da Stefano De Martino, quasi a ringraziarlaA dispetto però delle parole gentili di Maria De Filippi, la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha raccolto una frase, per così dire ironica da Paolo Bonolis, ospite in studio “So tutto di lei guardando Studio Aperto. Ma adesso, non ho capito… che gara è? Ne sceglie uno fra quei quattro? e le taglienti parole di Emma Marrone, che a quanto pare non dimentica e non perdona “Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi che parlare e darne la conferma. Grazie a questo lavoro ho capito che la dignità è la cosa più importante da salvaguardare“.

Insomma a distanza di settimane la storia tra l’argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino tiene ancora banco tra i gossip del momento, con nuove e succose novità: quale sarà la prossima novità?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *