Belen Rodriguez: presto ritorna ad Amici e in Piazza Duomo per Radio Italia

By on maggio 8, 2012

Foto Belen RodriguezPiù in forma che mai, la splendida Belen Rodriguez, in miniabito con corpetto di seta rosa e gonna di velluto blu, nell’ultima intervista rilasciata a Tgcom, è apparsa serena e decisa sul proprio futuro, tanto che riguardo al pettegolezzo che voleva la sua storia con De Martino, frutto di una particolarissima regia di Corona dice senza mezzi termini “E’ assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta“. E proprio riguardo all’incidente subito da lei e dal suo attuale compagno, Belen con un sorriso smagliante assicura anzi, che sta facendo fisioterapia e che tornerà quanto prima ad Amici, anzi forse già dal prossimo sabato, sul palco del programma di Maria De Filippi e dice ma avvisa che sarà anche la madrina il 14 maggio della festa live di Radio Italia al Duomo di Milano.

Belen presenterà infatti il grande evento per festeggiare i 30 anni di Radio Italia in Piazza Duomo il prossimo 14 maggio, nella splendida cornice milanese, ove la showgirl argentina, dichiara che si limiterà a presentare, niente balli e canti quindi ma quanto alla sua canzone d’amore preferita in questo momento confessa “Quello che le donne non dicono, cantata da Enrico Ruggeri con cui condurrò il mega concerto. Amo molto anche Jovanotti perché dice delle cose diverse sempre, Cremonini, Negramaro e Pino Daniele che ascoltavo da quando ero ragazzina. Un mio amico napoletano, appena sono arrivata a Milano mi ha fatto ascoltare le canzoni di Pino e me ne sono subito innamorata. Mi piacciono le cose delicate …” ed aggiunge quindi di essere molto malinconica, proprio come tutti gli argentini ed i brasiliani … ed anche i napoletani!

E mentre molti, anzi moltissimi uomini italiani si chiedono cos’ha Stefano De Martino di così speciale (che vorrebbero anche loro avere) la bella Belen risponde facendosi seria non raccoglie la domanda/provocazione e cambiando argomento, conferma la sua storia col ballerino professionista, con cui trascorrerà le prossime ferie, anche se per il momento la meta è ancora incerta: forse le Maldive o forse l’Argnetina … Quanto infine a tutti coloro che su Facebook hanno accusato la bellissima Rodriguez di aver aggredito fuori dagli studi di Amici, alcune fan, Belen tiene a precisare, come sono andati realmente i fatti “Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto”: tutto qui!

Insomma non una Belen aggressiva, provocatrice e sciupa famiglie ma piuttosto una bellissima Belen felice, pacata e serena, che sta vivendo la sua storia d’amore alla luce del sole, tanto da far davvero credere che si tratti di una storia d’amore reale, nata per caso e per destino, senza lo zampino di Corona … che sia davvero così?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *