Belen Rodriguez prima dei ritocchi estetici: Selvaggia Lucarelli pubblica la foto su Twitter

By on maggio 4, 2012
Belen-Rodriguez-prima-dei-ritocchi

text-align: center”>

Che Selvaggia Lucarelli non apprezzasse Belen Rodriguez lo avevamo vagamente intuito: la blogger e giornalista di Libero, “amante seria e appassionata della sublime arte del cazzeggio“, come si definisce lei stessa sul suo profilo Twitter, non perde occasione di pungolare la showgirl degli scandali. Quella Belen che è sulle copertine di tutti i giornali per aver “scippato” il fidanzato alla cantante salentina Emma Marrone (ma lei giura che le rispettive storie precedenti erano già chiuse) e che ora si accompagna al giovane ballerino Amico di Maria Stefano De Martino. Già a ridosso dello scandalo scoppiato sulle pagine di Novella 2000, ormai due settimane fa, la Lucarelli aveva affilato le sue armi in un editoriale finito addirittura sulla prima pagina di Libero, in cui sarcastica e irriverente demoliva la showgirl argentina ed elogiava la dignità di Emma.

E l’attenzione della blogger non è diminuita col tempo: l’affaire Belen-Stefano è ancora sulla cresta dell’onda (i paparazzi fanno a gara per immortalare i loro baci) e la Lucarelli non rinuncia a dare il suo contributo. Su Twitter ha postato un’immagine che risale ad alcuni anni fa (sopra, ndr), in cui si nota una Belen Rodriguez più giovane ed anche più natuale, certamente diversa dalla pantera che ha monopolizzato gli schermi tv negli ultimi anni. Una bellezza più semplice ed imperfetta, quella di Belen, su cui è poi evidentemente intervenuto il chirurgo estetico, e non solo per aumentare il seno (intervento che l’argentina ha sempre ammesso), ma certamente anche sul volto che non è più acqua e sapone come quello mostrato nella foto. Postato su Stanza selvaggia, il suo profilo Twitter, la Lucarelli ha commentato così l’immagine: “Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi“.

belen-chirurgia-plastica-prima-dopo

Reduce da un incidente stradale che ha suscitato non poche polemiche, la presenza della showgirl alla prossima puntata del serale di Amici è ancora in forse, come quella del suo compagno. Lo scorso sabato erano apparsi in studio insieme per tranquillizzare il pubblico sulle loro condizioni di salute (in verità sarebbero piovuti anche stavolta fischi sonori e numerosi, se Maria non si fosse raccomandata di “esprimere solidarietà“), a poca distanza dalla performance di Emma Marrone, che su quello stesso palco si è esibita in una tostissima interpretazione di Bella senz’anima, sommersa da applausi e complimenti. Intanto, se non sarà presente ad Amici, Belen si consolerà con il nuovo ingresso nel presepe napoletano: il maestro pastoraio Genny Di Virgilio di San Gregorio Armeno ha realizzato le statuine della coppia Stefano-Belen con annessi cerotti post-incidente (le immagini nella nostra gallery, ndr). Onnipresenti dentro e fuori dagli schermi: a chi si chiede per quanto ancora ne avremo, al momento non v’è risposta.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

7 Comments

  1. mamapatpatriziacavazzini9

    maggio 5, 2012 at 0:29:31

    non vedo poi tutti questi ritocchi….. semplicemente il confronto tra delle foto completamente struccata e altrecon un buon trucco che fa miracoli….
    si sa…..

  2. antonella

    maggio 5, 2012 at 0:47:14

    Se ad un attrice togli il trucco e magari 10 anni…di certo sembra più naturale e più imperfetta. Se la ragazza nella foto, invece che in una foto spontanea, fosse stata ripresa dopo essere passate sotto le sapienti manui di un trucatore ed el suo personal manger già da allora avrebbe avuto un altro impatto.In ogni caso sembra prprio che la sig.ra Lucciareli debba inseguire notizie inesitenti…non avendo rubrichce vere su cui scrivre. Mi devo comunque essere persa qualche puntata dello show Belen/ballerino/Emma. In cosa é consistita la grande dignità di Emma? Nel cantare bella senz’anima (con molta più rabbia che talento) mentro i due fedigrafi si vedano..in silezio, ammaccati nel sottofondo?

  3. Simona

    maggio 5, 2012 at 1:47:59

    Credo che la foto pre-ritocchini sia quella prima dell’articolo(quella in cui sono 4 ragazze), l’altra è solo una foto struccata dei tempi dell’Isola. In effetti qualche ritocchino al viso l’ ha fatto…ma del resto non è nemmeno l’unica. Comunque non è che ne avesse bisogno, era bella anche al naturale…mah!benedette ragazze!

  4. rio

    maggio 5, 2012 at 2:54:45

    Quanta invidia signora(?) lucarelli !!!!!!!!!!!!!!!!

  5. karima

    maggio 5, 2012 at 13:40:55

    mi chiedo perchè la Luccarelli abbia il dente così avvelenato con belen, che sgarbo le ha mai fatto da essere sempre così odiosa contro Belen,( forsela signora lucarelli aveva mire con Corona e Belen l’ha avuta vinta ??? ) sicuramente c’è del personale dietro e la carognata che fece a Belen , quello dil pubblicare su Facebook per prima ,il link del video hot e privato di belen , la dice lunga di quanto sia bastarda la luccarelli Che schifo di donna !
    la differenza delle foto prima e ora è dovuto sia all’età ( in 10 anni si cambia tutte, sfido chiunque a d essere la stessa di quando aveva 16/17 anni ) ) poi è anche senza trucco, icuramente qualche aiutino l’avrà fatto ma Non vedo grandi stravolgimenti di viso,pure la Senicar è diversa , ma è normale nel mondo dello spettacolo ..è il loro lavoro apparire sempre belle e in forma

  6. patyc

    maggio 5, 2012 at 18:15:03

    le solite cattiverie… k hanno messo solo in evidenza per l’ennesima volta la sua belleza xk ank senza trucco e bella povera scema della luccarelli.

  7. SHATZELE

    maggio 13, 2012 at 11:42:34

    Senti chi parla!!! La lucarelli di suo non possiede più nulla, tutta rifatta, tutta occultata!!! Sotto quello strato di biacca colorata che si è messa su quello che lei si permette di chiamare viso e che noi diciamo maschera ristrutturata forse si nasconde un povero pagliaccio che piange per quella che una volta poteva (?) essere una gradevole ragazza!!!! Vatti a nascondere lucarelli, e falla finita di essere cattiva!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>