Belen Rodriguez: il caso sul suo Video è archiviato, impossibile dire che fosse minorenne

By on maggio 3, 2012
Belen Rodriguez, showgirl

text-align: center;”>Belen Rodriguez, showgirl

Belen Rodriguez non era minorenne all’epoca in cui venne girato il famoso  video amatoriale. Dunque, il caso è stato archiviato dalla Procura di Milano. E’ stata soppressa anche l’altra accusa, quella di estorsione: nessuno ha mai chiesto denaro alla showgirl argentina in cambio della non pubblicazione.

Insomma, si è tutto risolto con un buco nell’acqua. Il video di Belen aveva suscitato scalpore a tal punto che la diffusione per tutti gli angoli del web era stata immediata. Il filmino era finito persino nelle bancarelle copiato sui cd, dapprima a 20 euro poi, una volta che l’entusiasmo si era quasi esaurito, a 10.

Cosa c’è di strano in questo filmino? Semplicemente Belen Rodriguez e un modello Tobias Blanco Martinez Pardo che fanno l’amore. Alcuni avevano pensato al solito vizietto della showgirl di attirare l’attenzione dei media su di sé (ricordiamo la vicenda della farfallina), ma si sono dovuti ricredere:  Belen è andata in tribunale per fermare la diffusione del filmato e cercare i colpevoli. A tutt’oggi però, non si è ancora scoperto chi ha pubblicato il file per primo e tanto meno l’identità del mandante.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è abituata ad essere protagonista di scandali. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, la relazione con Stefano Di Martino e relative corna a Emma Marrone e Fabrizio Corona. La showgirl con il video ha reputato che si fosse superato il limite.

Ad ogni modo, non si può accertare che all’epoca fosse minorenne. Un particolare, però, suggerisce che all’epoca del video avesse almeno diciannove anni. Al polso calzava un orologio incredibilmente somigliante a quello che gli regalò Marco Borrello, giocatore con cui ebbe una relazione dal 2004 al 2008.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *