Belen Rodriguez: “Voglio condurre Sanremo da sola”

By on maggio 16, 2012
Belen Rodriguez a Sanremo 2012

text-align: center”>Belen Rodriguez a Sanremo 2012

Belen Rodriguez è stata intervistata di recente a Il Giornale. In questo frangente ha messo le cose in chiaro circa la vicenda “Stefano Di Martino” e, soprattutto, ha rivelato le sue più segrete ambizioni. In testa ha un obiettivo preciso: condurre il Festival di Sanremo. Ha dichiarato che lo vorrebbe condurre da sola, e che si ispirerebbe ad Antonella Clerici per fare al meglio la sua parte (anche lei lo ha condotto in solitudine). Belen Rodriguez ha affermato di avere le carte in regola: “So cantare, so ballare, conosco benissimo la musica italiana, come showgirl non sono male. Potrebbero tenermi in considerazione”. Ha detto anche di accontentarsi di un Sanremo tra due o tre anni, non per forza nel 2013.

Insomma, Belen Rodriguez è ambiziosa. D’altronde ormai è abituatissima a stare al centro dei riflettori. Senza ritornare sui ‘fatti amorosi’ di queste ultime settimane, ricordiamo solamente il clamore che ha generato con il celebre spacco mostrato proprio sul palco dell’ Ariston. Certo, nel caso Belen Rodriguez conducesse veramente il Festival di Sanremo da lei il pubblico si aspetterebbe ben altro, non solo un paio di gambe splendidamente esibite, una camminata elegante, un sorriso smagliante (da alcuni giudicato finto).

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha anche parlato della storia con Stefano Di Martino, replicando in buona sostanza quando dichiarato sabato scorso ad Amici 11: lei non ha tradito nessuno, perché al tempo aveva già lasciato Fabrizio Corona. E’ innamorata e non è riuscita a nascondere questo sentimento. Parole che a Emma Marrone, come a gran parte del pubblico, sono suonate come una gigantesca giustificazione, peraltro arrabattata. Il problema principale è che ormai l’immagine di Belen Rodriguez è compromessa. Talmente compromessa che i giudizi negativi su di lei non solo si sprecano ma addirittura… Scappano. Proprio come è successo a Gianni Morandi. Il conduttore -cantante, infatti, l’ha svergognata davanti a una vasta platea… (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. lory

    maggio 16, 2012 at 18:44

    per condurre il festival dovrebbe fare un corso d’italiano e non parlare a bocca piena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *