Belen Rodriguez vuole diventare mamma di un figlio di Stefano De Martino

By on maggio 29, 2012

Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino prove mamma Ultimo gossip su Belen Rodriguez, che le voci della rete vogliono … udite udite, avere voglia di diventare mamma! Che la showgirl argentina sognasse una famiglia numerosa non è infatti un segreto e proprio per inseguire questo sogno, lo scorso autunno, aveva tentato di mettere su famiglia con il suo ex Fabrizio Corona ma le cose in tal senso, non sono andate assolutamente per il verso giusto, infatti la povera Belen Rodriguez è rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza si è conclusa precocemente con un aborto spontaneo dopo soli 3 mesi ma oggi con il suo Stefano De Martino, sembra che l’argentina Belen Rodriguez stia ricaccarezzando l’idea di diventare mamma!

Ed effettivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino a dispetto di tutto e di tutti, continuano a vivere la loro storia d’amore sotto e fuori dai riflettori e dai flash dei fotografi, che li monitora 24 ore su 24 ma non solo, perché da poco hanno anche ufficializzato la loro unione con tanto di anello, a riprova della serietà delle loro intenzioni, motivo per cui l’idea di un pargolo non sembra così stralunata … anzi! E la voglia di maternità della showgirl argentina è stata immortalata “in diretta” dal settimanale Gente, che ha beccato i due piccioncini, mentre coccolano teneramente il bimbo di una fan, che li ha fermati per strada per le vie di Verona, per farsi fare un autografo e voilà: ecco la fotografia di come potrebbe essere tra circa 1 annetto quelli che saranno i futuri genitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Un quadretto che vede una futura mamma Belen Rodriguez rapita dal piccolo ed un futuro papà Stefano De Martino, che guarda la sua compagna ed il piccolo, con gli occhi dell’amore … insomma c’è voglia di maternità e di mettere su famiglia nell’aria? Effettivamente una condizione assolutamente inaspettata da Stefano De Martino, che sembra abbia lasciato Emma Marrone perché non se la sentiva di convolare a nozze … ma è anche vero che se sono vere le voci che vogliono ultimamente Belen usi abbigliarsi con maglioncini legati in vita, a camuffare l’arrivo della cicogna, questo è il futuro che aspetta la coppia.

Insomma non resta che dare il tempo al tempo e controllare le eventuali “lievitazioni” del caso Belen Rodriguez per vedere se è riuscita a compiere il miracolo con Stefano De Martino e a mettere su famiglia con lui! Diventerà mamma Belen Rodriguez di Stefano De Martino?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *