Belen Rodrigueze e Stefano De Martino convivono?

By on maggio 10, 2012
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, da amanti a coppia

text-align: center”>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, da amanti a coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino convivono? Per ora probabilmente no, ma gira voce che lo faranno presto. Secondo alcuni prenderanno casa a Roma subito dopo la chiusura di questa stagione di Amici. Sono in pochi ad aver scommesso sulla loro storia, giudicata dai più come un’avventura passeggera. Altri, invece, avevano catalogato il tutto come l’ennesima diavoleria di Fabrizio Corona per creare una notizia e farci su un po’ di soldi. A quante pare, però, la cosa sembra essere seria, nonostante la differenza d’età (lui è dell’89 lei è dell’84) e le differenza di estrazione e di vissuto.

Certo, Belen Rodrigueze e Stefano De Martino dovranno farsi strada attraverso pettegolezzi e critica sia del pubblico che dei vip. Sono in molto, oltre a Emma Marrone, ad essere andati contro i due: si va da opinionisti di fama come Selvaggia Lucarelli (che ha definito Stefano Di Martino un bimbominchia) fino ai parenti di Emma Marrone, come il nonno Leandro che considera Belen Rodriguez una traditrice.

In questi giorni sono state interpellate persino le mamme di Stefano De Martino e Belen per rendere pubblica la loro opinione. La madre dell’argentina si è dichiarata contentissima della relazione della figlia. La madre del ballerino, invece, non è risultata essere molto contenta: a conti fatti, preferiva meglio Emma Marrone, forse vista come più vicina a sé e meno ‘mangiatrice di uomini’ (è questo uno dei tanti appellativi che sono stati affibiati a Belen).

Belen e Stefano De Martino

Nel frattempo Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando di rinsaldare la loro nuovo coppia con dei… regalini. Regalini in verità è dire poco, visto che si parla di svariate migliaia di euro. Belen, per fare un esempio, ha regalato all’innamorato una Mercedes SL, che al prezzo di listino risulta costare circa 70.000 euro. Insomma, non un dono da poco!

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *