Belen, Stefano ed Emma. Il padre del ballerino: “Non era pronto al matrimonio”

By on maggio 15, 2012

text-align: center”>

“Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare,a soli ventidue anni lo spaventava… Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita.”  Il papà del ballerino d’Amici 11 sul banco dei testimoni lascia la sua deposizione sul complicato – e comico – caso che fa discutere un’Italia che, a quanto pare ha più bisogno del triangolo Emma-Stefano-Belen, che di Monti.

belen-e-stefano-bacio

Una difesa che viene pronunciata dopo le parole del nonno di Emma Marrone, Leandro, che stanco dei continui rumors sulla sua nipotina dichiarò: “Sono deluso. Stefano si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. ” Questo scandalo si infittisce sempre di più, un “processo” a Belen, Stefano, Emma e Amici vari, in cui genitori e familiari non si tirano indietro, alimentando quel gossip che, diciamo la verità, avrebbe già iniziato a stancarci.

Nonostante si impegni a voler dimostrare di saper ballare, cantare e recitare, la showgirl argentina tuttofare, continua di anno in anno ad alimentare la cronaca mondana, confermando e poi smentendo uno scoop dietro l’altro e aggiudicandosi così una copertina dietro l’altra. “Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi – continua Enrico de Martino – perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo, è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli… Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, ma è così giovane…Poi, perchè non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?”.

Dall’intervista a Dipiù rilasciata dal padre di Stefano esce fuori l’immagine di un artista che si è fatto da solo. E del ragazzino che non sbaglia un colpo, sedotto (o seduttore?) dalle donne più in voga del momento? Prima Emma, regina del talent di Canale5 e reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Sanremo, poi Belen Rodriguez, regina della cronaca rosa, che come una farfallina, vola di fiore in fiore, da un flirt all’altro.  “Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita – spiega Emma Marrone a Tgcom – Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale”. 

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *