Caos a Mattino Cinque: Samantha De Grenet dà del cerebroleso a Stefano De Martino, Federica Panicucci si arrabbia

By on maggio 17, 2012
Federica Panicucci conduce Mattino Cinque

text-align: center”>Federica Panicucci conduce Mattino Cinque

Mattino Cinque non è un programma tra i più seguiti. Anzi, ultimamente sta inanellando un flop dopo l’altro. Il motivo di ciò è da rintracciare, secondo alcuni, nella conduzione poco convinta di Federica Panicucci ma anche, secondo altri, in una pochezza di contenuti certamente non imputabile alla bionda presentatrice. Infatti il Grande Fratello è finito, e con essa la fonte di ‘approvvigionamento’ più utilizzata dai talk leggeri. Di cosa si potrà mai parlare allora a Mattino Cinque? Di Belen Rodriguez e dei casotti che le nascono attorno, ovvio.

Questa mattina è stato registrato un colpo da biliardo di Samantha De Grenet, ex showgirl, ora assidua opinionista, spesso relegata nel dimenticatoio. La soubrette è stata autrice di un commento che, seppur condivisibile dalla frotta di telespettatori ‘fischianti’ della Mediaset, si è rivelata di cattivo gusto. Ovviamente, Samantha De Grenet ha criticato la coppia Belen Rodriguez – De Martino, bersaglio di una quantità spropositata di invettive, da un po’ di tempo a questa parte. Insomma, Samantha De Grenet si è accodata al mainstreaming che vede insulti più o meno accessi rivolti alla showgirl argentina (più ambiziosa che mai) e al ballerino di Amici. Lei ha aggiunto un pizzico ci cattivo gusto, quasi superiore al ‘bimbominchia’ scoccato da Selvaggia Lucarelli dalle pagine di un famoso quotidiano.

Samantha De Grenet

In buona sostanza, Samantha De Grenet avrebbe dato a Stefano De Martino del cerebroleso. Dopo il blocco, Federica Panicucci, indispettita, ha fatto una bella strigliata di capo all’ospite: “Ci tengo a dire una cosa. Samantha, hai appellato Stefano De Martino come cerebroleso. Massimo rispetto per chi soffre di questa patologia”. La De Grenet, allora, visibilmente imbarazzata, ha risposto: “Io volevo dire, lo pensate come se fosse cerebroleso… Hai ragione, è stato proprio…”.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. beppe

    maggio 17, 2012 at 18:58

    Ecco un’altra santa e pia donna….che cambia fidanzato ad ogni folata di vento…..e sputa sentenze…ma queste a casa loro ci guardano mai!!Almeno de Martino è un bravo ballerino…lei che sa fare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *