Caterina Balivo è diventata mamma di Guido Alberto

By on maggio 30, 2012

Foto Caterina Balivo mammaIndubbiamente lo shopping cui si è dedicata in compagnia della sua amica-scorta Ana Laura Ribas all’Ikea, ha dato il suo effetto, perché Caterina Balivo è diventata mamma! Ebbene si, Caterina Balivo ha messo al mondo a Milano, nella città della Madonnina il suo primo erede: un maschietto, che ha chiamato Guido Alberto … fiocco azzurro quindi per la bellissima giornalista Caterina Balivo!

Uno splendido maschietto di 3 chili e 300 grammi, che è in perfetta salute come la mamma, che a poche ora dal parto avvenuto ieri, era già in collegamento telefonico con Radio Montecarlo, ove ha dato l’annuncio “in diretta” ad Alfonso Signorini, dichiarando “L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio. Adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me” ed ha confessato il momento riguardo al suo travaglio, avvenuto ieri, proprio mentre la terra stava tremando “Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo… che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno”. Caterina Balivo ha partorito infatti ieri sera il suo primogenito, vivendo l’esperienza del parto, che la stessa giornalista Caterina Balivo in un sms al direttore di Affari Angelo Maria Perrino, ha descritto così “Che esperienza!!! Direttore altro che scoop e notizione… il parto è una cosa che non si può raccontare”.

Un’esperienza conclusasi con tanto di uno splendido fiocco azzurro, preparato appositamente per il lieto evento dalle amorevoli mani della nonna, come dalle parole di Caterina Balivo ai fans “Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti… Spero che oggi splenda il sole ovunque”. E dopo le splendide parole di Caterina Balivo non resta che fare i migliori auguri a mamma e papà e attendere le prime foto del neo-arrivato Guido Albero! Dovremo aspettare tanto per vederlo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *