Caterina Balivo fa le prove su una sedia da allattamento

By on maggio 30, 2012

Foto Caterina BalivoOrmai è agli “sgoccioli” la bellissima Caterina Balivo, che con i suoi nove mesi ben visibili, si appresta a dare alla luce il suo primogenito di Guido Maria Brerea, di cui per la futura mamma Caterina Balivo, ha confermato in una recente intervista a Libero, ad oggi non ha voluto conoscere il sesso, tanto che prevede se fosse un maschio di chiamarlo Salvatore, mentre se una femmina Anna, in onore di Anna Karenina, il suo personaggio letterario preferito.

E nell’attesa che Salvatore o Anna, decidano di fare il tanto atteso esordio, ecco che Caterina Balivo, in compagnia della sua “scorta”, come la definisce dolcemente su Twitter, niente poco di meno che AnaLaura Ribas, si gode una giornata di shopping da Ikea, ovviamente in onore al futuro erede ed al suo prossimo ruolo di mamma. Un esempio degli acquisti? Una comoda e pratica sedia-allattamento a 140,00 €, un acquisto di cui, grazie ad Ana Laura Ribas, che l’ha prontamente montata nel salotto, Caterina Balivo può godere al volo … ed infatti come dalle foto: ecco una dolcissima futura mamma, con un pacione in piena regola per i suoi nove mesi, che accarezza dolcemente il suo pancione e così il suo piccolo/a, seduta sulla nuova poltrona!

Un momento davvero speciale per Caterina Balivo, che è ormai pronta al grande evento che la farà diventare mamma, carica ed a dir poco euforica (giustamente!): una gioia che ha condiviso poco tempo fa, con uno speciale Baby Shower, una festa tipicamente americana, durante la quale si festeggia la futura mamma con doni per il bimbo che nascerà, cui hanno partecipato solo poche e selezionatissime amiche ma di cui la stessa Caterina Balivo, ha voluto mettere al corrente tutti i suoi fedeli fansCiao ragazzi! Ecco alcune foto del babyshower di domenica…e’ stato pazzesco!!! Non potete capire quanti bei regali ho ricevuto dalle mie amiche…tutte cose tenerissime e piccolissime!!! Ci siamo divertite parecchio tra dolciumi e palloncini… proprio come in un party tipicamente americano! Un bacio grande a tutti voi!”.

Insomma che aggiungere se non i migliori complimenti a Caterina Balivo ed un grosso in bocca al lupo per l’imminente evento che l’attende, praticamente a giorni … o forse sarebbe meglio dire … da un momento all’altro?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *