Cecilia Rodriguez a “Mattino Cinque”: “Se Belen è innamorata? Io la vedo felice!”

By on maggio 8, 2012
il ballerino stefano de martino con la showgirl argentina

text-align: center”>il ballerino stefano de martino con la showgirl argentina

Il “caso Belen” ci darà mai tregua? Arriverà il giorno in cui nessuno parlerà più di lei? Chi può dirlo! Di certo c’è che la bella diva della tv ha la capacità di trasformare tutto ciò che tocca in un grande successo, anche l’amore. Da “comune” showgirl è diventata sovrana indiscussa delle copertine, così tanto, ma così tanto che nemmeno i più autorevoli quotidiani e telegiornali nazionali se la sono sentita di trascurare le vicende dell’argentina. Belen sempre sulla cresta dell’onda, Belen sempre sulla bocca di tutti. Proprio tutti, poichè a parlarne non è soltanto chi la ama ma anche chi la critica. Sì, perchè le critiche sono nettamente aumentate da quando Belen Rodriguez ha messo gli occhi addosso a Stefano De Martino (che poche ore fa ha rotto il silenzio attraverso il social network), l’ex fidanzato della cantante Emma Marrone. Ma lei passa sopra a chi l’addita come una poco di buono, sopporta e tira dritto per la strada dall’amore. E non solo lei.

Mio figlio ha una filosofia di vita: lasciarsi scivolare tutto addosso” – ha raccontato la mamma del ballerino di “Amici” ai microfoni di “Mattino Cinque” – “Non so se con Belen sia amore, certamente c’è un sentimento. Stefano è uno d’istinto, non si presterebbe mai ad una trovata mediatica” – ha aggiunto. La signora De Martino parla per la prima volta anche dell’ex fidanzata del figlio: “Emma ha preso una parte del mio cuore e quella rimarrà sempre. E’ normale affezionarsi, lei è una bellissima persona“.

belen-ai-tempi-dell-amore-con-corona

E se da una parte la mamma del ballerino difende le scelte del figlio, dall’altra la più piccola di casa Rodriguez prende le parti della sorella: “Se Belen è innamorata? Io la vedo felice, tranquilla e non ha più casini” ha dichiarato questa mattina Cecilia Rodriguez in diretta dal contenitore di Canale5. Ospite nello studio di Cologno Monzese  a parlare della famosa sorella, Cecilia ha raccontato: “Belen è una sorella fantastica, mia mamma è orgogliosa di avere una figlia come lei, parla sempre di Belen, è la sua vita tanto che io e mio fratello siamo un pò gelosi!“. La sorella più famosa d’Italia ha anche parlato dell’ex cognato con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto: “Fabrizio fa il personaggio: a casa era un altro,  è un uomo che ogni donna sogna. Ogni tanto passo a trovarlo nella sua agenzia, mentre con mia sorella non si sentono più,  ma è forte abbastanza per andare avanti“.

Libera nel corpo e nella mente, la pantera argentina provoca senza risultare volgare, vive, ama, segue i suoi sentimenti senza curarsi di nulla. Quando la normalità con l’attaccante juventino Marco Borriello ha cominciato a starle stretta, si è buttata anima e corpo nel vortice Corona, passando dal presunto flirt, sempre smentito, con l’ex naufrago Rossano Rubicondi.

Se i tanti guai giudiziari dell’agente dei fotografi non sono riusciti ad arrestare la love-story col bello e dannato, non saranno gli insulti da parte degli innumerevoli sostenitori della cantante salentina ad ostacolare  la storia più chiacchierata del momento. Purtroppo o per fortuna?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *