X


Belen e Cecilia Rodriguez si confessano a Verissimo: desideri, speranze e gelosie

Scritto da , il Maggio 9, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Belen e Cecilia a Verissimo

Come vi avevamo anticipato Belen e Cecilia Rodriguez sono state ospiti di Silvia Toffanin, oggi pomeriggio, a Verissimo. Le sorelle più sexy d’Argentina si sono confessate nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 in una doppia intervista che le ha messe a confronto.

Tra desideri, speranze e qualche strana gelosia, le sorelle Rodriguez si sono raccontate al pubblico, svelando quello che ancora gli italiani non sapevano di loro. Se esiste ancora qualcosa che non si conosce.

Forse, però, qualcosa ancora c’è. Sapevate, per esempio, che Cecilia è gelosa di Belen? Non gelosa della sua popolarità o del suo successo ma del loro rapporto. Infatti Belen ha detto che Cecilia è come un fidanzato e ha aggiunto “non vuole che frequenti altre donne“.

Insomma un legame veramente molto forte, come quello che Cecilia, ma anche Belen, ha con il resto della famiglia Rodriguez. E viene da chiedersi cosa ne pensano i rispettivi fidanzato e marito delle due. Di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della sorellina più piccola, ancora non lo sappiamo. Nell’intervista di oggi a Verissimo, però, a proposito di matrimoni, Cecilia ha svelato che lui “ha detto che mi vuole sposare ma non c’è una data“. Che il bel Francesco tema la stretta vicinanza del clan Rodriguez?

Chi, invece, ha già sperimentato cosa significa avere la suocera sempre a casa è stato Stefano De Martino, marito di Belen. Infatti, secondo quello che hanno raccontato i due al Maurizio Costanzo Show, la mamma della showgirl avrebbe avuto qualche responsabilità nella crisi della coppia di poche settimane fa. Crisi, però, ampiamente e splendidamente superata, come ha ribadito ancora una volta Belen.

La coppia è più innamorata di prima, tanto che la Rodriguez ha confessato “se questo è il risultato mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano“. Inoltre, per togliere qualsiasi dubbio a chi non crede nel loro rapporto Belen, nello studio di Verissimo, ha anche parlato del desiderio di lei e del marito di allargare la famiglia. E ha confessato che si sono già messi al lavoro per dare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago. I tentativi, quindi, proseguono ma la sudamericana ha aggiunto che ancora “[…]non ho fatto centro, ma fra un po’ chissà, magari la pancia si gonfia un po’“. Speriamo allora che Belen e Stefano facciano centro al più presto e che la famiglia possa allargarsi.

Un altro desiderio di Belen Rodriguez, condiviso con la sorella, sarebbe quello di condurre una trasmissione insieme. Anche se deve guardarsi un po’ dalla crescente notorietà di Cecilia, tanto che, scherzando con Silvia Toffanin, ha detto “lo sai chi sono io adesso? La sorella di Cecilia Rodriguez“.