Cecilia Rodriguez smentisce Belen: “Pensa ancora a Fabrizio Corona”

By on maggio 18, 2012
cecilia Rodriguez, sorella di Belen

text-align: center”>cecilia Rodriguez, sorella di Belen

La telenovelas su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprannominata da qualcuno ‘Beleneide’ (è tutti gli effetti un lunghissimo poema) si arricchisce di una nuovo puntata. Protagonista, questavolta, un personaggio inedito: Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Con lei condivide la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo e le armi che intende utilizzare (canto, bello ma soprattutto avvenenza).

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, espresse a Gossip e Tv, suonano un po’ strane. Certo l’intenzione è stata quella di difendere la sorella, ma in alcuni punti sembrano smentire quanto detto dalla più famosa showgirl. Certamente l’incoerenza in questo frangente risulterebbe essere un doppio errore, visto che la credibilità di Belen Rodriguez, per via del fango che un po’ tutti si stanno divertendo a buttarle addosso, è appesa a un filo.

Cecilia Rodriguez, di fatti, probabilmente senza volerlo, ha smentito le giustificazioni che Belen aveva dato durante l’ultima puntata di Amici. A discolpa del tradimento (che poi si è rivelato non esserlo) ha dichiarato amore nei confronti di Stefano De Martino. Eppure Cecilia Rodriguez ha detto: “A mia sorella manca molto Fabrizio Corona, ma adesso sta passando tutte le sue giornate con Stefano De Martino”. A giudicare queste parole, sembrerebbe che Belen abbia preso il ballerino come un trastullo provvisorio, altro che ‘amore’!

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha cercato di raddrizzare il tiro, parlando della sorella come una ragazza piena di umanità, sensibile, fragile, diversa dallo stereotipo di ‘ruba-mariti’ (e ambiziosa) al quale tutti cercano di associarla: “Le critiche la fanno stare male, perché è molto sensibile. È famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l’incidente in moto. Meno male che è arriva subito anche mia mamma dall’Argentina”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *