Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 16 Maggio: nuova paura per Sebastian Castelli

By on maggio 16, 2012

text-align: justify”>sebastian e viola centovetrineEccoci pronti anche oggi ad anticiparvi cosa avverrà nell’appuntamento quotidiano con Centovetrine, appuntamento fissato come ogni giorno alle 14.10 su Canale5. La tensione negli intrecci della soap si fa via via più palpabile, specialmente in quelli che riguardano Carol Grimani (Marianna De Micheli), alle prese con la misteriosa morte del suo quasi-sposo Adriano Riva (Luca Capuano), e Brando Salani (Aron Marzetti), incastrato da Laura (Elisabetta Coraini) e costretto a fuggire dalla polizia e vivere come un latitante, nonostante Serena (Sara Zanier) stia facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza, arrivando a compromettere così il suo rapporto con Damiano (Jgor Barbazza).

Nella puntata che è andata in onda oggi abbiamo potuto vedere che Carol, già contattata in precedenza da Angela Danesi  (Eleonora Pariante) – che si riteneva a conoscenza di importanti dettagli riguardanti la scomparsi di Adriano – si è trovata faccia a faccia con la donna nello stesso ospedale in cui lavorava l’amato medico. Angela, da parte sua, insiste nel dire a Carol che la morte di Adriano non è così chiara come tentano di farle credere, ma che dietro c’è molto altro: “Io ho visto Adriano in quest’ospedale quella sera: è stato minacciato”. Crederà la Grimani a queste inquietanti rivelazioni? In un primo momento forse no, ma poi dovrà sicuramente ricredersi dando vita a nuove indagine volte a dare giustizia al suo uomo.

Carol Grimani

Ricoverato nella stessa clinica c’è anche Sebastian Castelli (Michele D’Anca), in coma ormai da qualche settimana, tanto che Carol si è trovata lì proprio per aver voluto accompagnare Laura a far visita all’uomo. Nella puntata in onda oggi vedremo però che le condizioni di Castelli sembreranno peggiorare, tanto che la Beccaria e Viola (Barbara Clara) verranno convocate d’urgenza in ospedale. Ma niente paura: Sebastian si rimetterà e si sveglierà nella puntata di Mercoledì 25 Maggio.

Ma veniamo sul fronte Ettore Ferri (Roberto Alpi). Come abbiamo visto oggi l’uomo – per paura di perdere Matilda (Giusy Cataldo) – si è rivelato pronto a stipulare una sorta di pace con Jacopo (Alex Belli), ma il ragazzo ha rifiutato qualunque falso riavvicinamento, dal momento che oltretutto il tycoon non si è mostrato pronto a riaccoglierlo in posizione rilevante nella holding. Inoltre, a questo punto, il giovane Castelli si è mostrato deciso ad accettare la proposta dell’avvocato Kobe (Dario Manera), o quantomeno a sentire di che si tratta…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *