Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 17 Maggio: una difficile decisione per Viola e Laura

By on maggio 17, 2012
centovetrine-dieci-anni

text-align: justify”>CentovetrineLa difficile scelta di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e Viola Castelli (Barbara Clara): ecco su cosa sarà incentrato il nuovo appuntamento con Centovetrine in onda anche quest’oggi alle 14.10 su Canale5. La puntata di ieri si è infatti conclusa con un colloquio tra le due donne e la dottoressa Luciani (Roberta Federici): quest’ultima ha spiegato loro come le condizioni di Sebastian (Michele D’Anca) siano peggiorate a causa di un infezione, e se prima un’operazione risultava rischiosa, adesso sembra essere l’unica ancora di salvezza per l’uomo. Ma la decisione spetta soltanto a loro. Il rischio c’è, le probabilità di salvezza sono al 50% e quindi altrettante sono quelle che l’intervento possa non avere il risultato sperato. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) sembra essere convinta della sua scelta, e l’ha confermato anche ieri a un sempre e comunque speranzoso Jacopo Castelli (Alex Belli): il ragazzo ha incontrato la Cancellieri proprio a Centovetrine e le ha fatto notare come, nonostante il lieto evento, non sia di certo il ritratto della felicità. Ma Diana è ferma sul punto: il bambino è di Ivan (Pietro Genuardi) e lei vuole stare proprio con Bettini. Ma nonostante questo oggi vedremo la ragazza andare da sola in ospedale per la prima ecografia del suo bambino: il suo pensiero non è evidentemente quello di avvertire l’uomo che dice di amare.

Brando e Viola

Intanto Carol (Marianna De Micheli) è alle prese con le inquietanti rivelazioni di Angela Danesi (Eleonora Pariante): la donna continua a sostenere che dietro la tragica scomparsa di Adriano Riva (Luca Capuano) c’è molto più di quanto tendano a farle credere. Il problema è che tutti, a cominciare da Ettore Ferri (Roberto Alpi) la reputano pazza e sono pronti a scommettere che si stia inventando ogni cosa. Seppure la Grimani sembrava inizialmente essere della stessa opinione, c’è qualcosa nelle parole della Danesi che le porta il dubbio: e se Adriano fosse stato davvero ucciso? Ma chi avrebbe potuto fargli del male? Domande a cui ben presto troverà risposta, ma intanto è pronta a verificare le parole di Angela…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *