Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 18 Maggio: Brando Salani vicino alla libertà?

By on maggio 18, 2012

text-align: justify”>Brando e ViolaNuovi sviluppi per l’intreccio riguardante Brando Salani (Aron Marzetti) nella puntata di Centovetrine prevista per oggi alle 14.10 su Canale5. L’uomo è infatti ormai accusato da tutti, a cominciare da Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), e anche la polizia è sulle sue tracce dopo la fuga in occasione del suo arresto. L’unica rimasta a sostenere la sua innocenza sembra essere Serena (Sara Zanier) che sta cercando qualche indizio che riesca finalmente la sua estromissione dall’aggressione a Sebastian (Michele D’Anca). Per questo, sotto consiglio dello stesso Salani, ha pensato di introdursi furtivamente in Villa Castelli alla ricerca di un’entrata secondaria dalla quale potrebbe essere entrato e uscito il vero colpevole. In un secondo momento si è però resa conto di quanto fosse necessario chiedere aiuto a Viola (Barbara Clara) che, nonostante la confusione, si è dimostrata favorevole: il suo presupposto è infatti quello di salvare l’uomo che ama, seppure non si perdonerebbe mai nel caso dovesse risultare colpevole.

Ma intanto la ragazza è anche alle prese con i peggioramenti del padre: le condizioni di Sebastian sono critiche e la decisione di operarlo o meno spetta solo a lei e a suo fratello Jacopo (sempre che riesca a trovarlo dal momento che i suoi fallimenti amorosi e lavorativi lo portano in totale isolamento). I telespettatori stanno comunque aspettando il risveglio di Sebastian Castelli da quasi due mesi (dal momento che è entrato in coma nell’ultima puntata in prima serata, quella del 30 Marzo) e tra poco saranno accontentati: il 25 Maggio lo vedremo infatti risvegliarsi. Sarà lui a scagionare Brando, ricordando che ad aggredirlo non è stato quest’ultimo bensì suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo)?

Matilda e Jacopo

Jacopo, che ha fatto perdere le tracce sia a sua sorella che a sua madre Matilda (Giusi Cataldo) dopo un litigio con quest’ultima, ha intanto accettato la proposta di Kobe, ma l’avvocato sembra conoscerlo meglio di quanto lui stesso pensasse. Tanto che sarà proprio lui a far recapitare a Ivan Bettini (Pietro genuardi), nel corso delle prossime puntate, le foto di un bacio tra il giovane Castelli e Diana Cancellieri: questo porterà all’allontanamento definitivo tra la ragazza e Ivan. Intanto però Kobe sembra diventare più pericoloso che mai e Jacopo stesso se ne renderà ben presto conto…

Ma veniamo alla povera Carol (Marianna De Micheli): come abbiamo visto nel corso delle precedenti puntate le rivelazioni di Angela Danesi (Eleonora Pariante) l’hanno scombussolata non poco. La donna – ora ricoverata in clinica – le ha infatti confessato di aver visto Adriano (Luca Capuano) in ospedale poche ore prima della sua tragica scomparsa e si ritiene sicura che il medico sia stato ucciso. Nella stessa puntata di ieri Carol, parlando con un’inserviente, ha avuto conferma che qualcosa non va. Quale sarà la sua prossima mossa?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *