Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 21 Maggio: il bacio tra Diana e Jacopo

By on maggio 21, 2012

Chi non ha di buon occhio il personaggio di Jacopo Castelli (Alex Belli) si metta l’animo in pace, perché sarà proprio il ragazzo che conquisterà il cuore di Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Le prossime puntate di Centovetrine promettono suspance e colpi di scena su ogni fronte, e sembra che anche la storia che vede protagonisti i due ragazzi prenderà una piega favorevole per il giovane Castelli. Se fino a qualche giorno fa il ragazzo vedeva infranto il proprio sogno d’amore a causa della gravidanza di Diana – che aspetta un bambino da Ivan (Pietro Genuardi) – c’è qualcosa destinato a cambiare: per la figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi) è infatti ormai sempre più difficile nascondere i sentimenti che la legano peraltro a uno dei nemici più ambiziosi del tycoon. E nella puntata in onda oggi i telespettatori assisteranno proprio a un bacio tra Jacopo e Diana. Un bacio che non sarà fine a sé stesso né che rimarrà inosservato tra gli stessi personaggi della soap: pare infatti che suddetto bacio sarà immortalato e fatto recapitare niente meno che a Ivan Bettini nel corso delle prossime puntate. La sua reazione è ovviamente immaginabile: Bettini non vorrà più sentir parlare della donna, perdendo così ogni ritrovata fiducia nei suoi confronti. Intanto Carol (Marianna De Micheli) è ormai certa che dietro la scomparsa di Adriano (Luca Capuano) non ci sia un incidente, ma che l’uomo sia stato fatto fuori perché a conoscenza di pericolosi segreti. Il problema è che la Grimani arriverà a conclusioni a dir poco affrettate.

Ettore Ferri

Intanto Brando (Aron Marzetti) è pronto a tutto pur di riconquistare la sua libertà, anche ad esporsi rischiando così di essere sbattuto in carcere senza la possibilità di provare la propria innocenza. Il ragazzo penserà infatti di parlare direttamente con Damiano (Jgor Barbazza), il marito di Serena (Sara Zanier) nonché il poliziotto al quale è sfuggito grazie a un pugno durante l’arresto. Bauer sarà pronto ad ascoltarlo? In fondo ha sempre mostrato qualche dubbio sulla sua colpevolezza, nonostante le prove a suo carico siano andate a farsi via via più pesanti.

Appuntamento con Centovetrine alle 14.10 su Canale5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *