Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 22 Maggio: Damiano decide di aiutare Brando, a patto che…

By on maggio 22, 2012

text-align: justify”>A Centovetrine è ormai tutto pronto per il risveglio di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), un appuntamento fissato per Venerdì 25 Maggio e molto atteso da parte di tutti i telespettatori, sia per coloro che vogliono veder finalmente scagionato Brando Salani (Aron Marzetti) e sia per quelli che sono arrivati a non sopportare più il carattere irritante di Laura (Elisabetta Coraini) che, per quanto donna innamorata, sta attirando su di sé l’ “odio” di tutto il pubblico a causa della sua pesantezza. Nel frattempo, in attesa del risveglio di Castelli – che è sicuro possa segnare la sua libertà – Brando è alla ricerca di una via di fuga alternativa, tanto che durante la puntata di ieri è arrivato addirittura a chiedere aiuto a Damiano (Jgor Barbazza). Il poliziotto non ha preso bene la comparsa dell’uomo a casa sua, dal momento che è stata peraltro acconsentita da Serena (Sara Zanier), ma arriverà a stipulare un patto con lo stesso Salani: sarà pronto ad aiutarlo, ma se non dovessero trovare le prove che porterebbero i giudici ad assolverlo da ogni colpa entro tre giorni, lo porterà dritto dritto al commissariato dichiarando il suo arresto. Anche perché i tre giorni sono il termine che è stato posto allo stesso Damiano: se non prenderà Brando riceverà un provvedimento disciplinare dal momento che è a causa sua che l’uomo è sfuggito all’arresto.

Nel frattempo c’è qualcuno che è alle prese con altre indagini: Carol (Marianna De Micheli) vuole infatti capire chi ci sia dietro la tragica scomparsa di Adriano (Luca Capuano) e per questo metterà sotto pressione il gioielliere di Porto Cervo che ha dichiarato che Riva, il giorno dell’incidente, si stava recando da lui per prendere un regalo per la futura sposa.

Viola Castelli

Intanto Viola (Barbara Clara) è arrivata alla sua decisione: farà operare Sebastian. La scelta è stata difficile dal momento che l’operazione potrebbe mettere in serio pericolo le sorti di suo padre, ma è anche vero che Sebastian correrebbe comunque un grave rischio qualora non fosse posto sotto intervento. Così, appoggiata da Jacopo (Alex Belli) e da Matilda (Giusy Cataldo), la ragazza approva l’operazione per suo padre.

Ma a quanto pare è tempo di difficili decisioni a Centovetrine, seppure quella di Jacopo non sia in fondo così difficile per il ragazzo, dal momento che il suo obiettivo principale (oltre alla conquista del cuore di Diana) è prendere il posto di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Proprio per questo il giovane Castelli è pronto a seguire il piano dell’avvocato Kobe, chiedendo così al tycoon di riammetterlo nella holding… cosa avranno in mente?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *