Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 24 Maggio: Carol in preda alla disperazione solleva sospetti e pistole

By on maggio 24, 2012
centovetrine201106132

text-align: justify”>carol grimaniNon si può di certo dire che la puntata di ieri di Centovetrine sia finita ‘a tarallucci e vino’ dal momento che nelle scene finali abbiamo visto Carol Grimani (Marianna De Micheli) puntare una pistola contro uno stupito e perplesso Ettore Ferri (Roberto Alpi). Le indagini svolte dalla donna in questi giorni l’hanno infatti portata a sospettare del tycoon, ma nessuno avrebbe mai creduto arrivasse a tanto, facendosi trovare in casa di Ettore nascosta dalle tenebre e pronta a tutto pur di scoprire la verità. Vi avevamo già accennato al fatto che Carol avrebbe sollevato dei dubbi nei confronti dell’uomo, ma come potevano palesarsi? Attraverso una discussione forse, ma immaginare la Grimani in preda alla pazzia no… questo no! Che dire allora? Buona fortuna a Ettore, saprà cavarsela anche in quest’occasione, d’altra parte ha vissuto situazioni peggiori: in fondo ora si tratta di una sua socia, nonché ex-moglie, che è piombata nella sua Villa puntandogli contro una pistola e con l’unico obbiettivo quello di scoprire la verità sulla morte dell’amato medico Adriano Riva (Luca Capuano), poco importa chi c’è tra lei e la sua arma non proprio innocua. Senza considerare il fatto che Ferri non solo è ignaro della situazione, ma è ha anche nel ruolo della vittima, coniderando che il bersaglio primario dell’avvocato Kobe (Dario Manara) era proprio lui.

Intanto la situazione tra i reparti dell’ospedale di Torino sembra precipitare dal momento che l’operazione di Sebastian (Michele D’Anca) non sembra aver dato gli effetti sperati.

Diana e Ivan

Questo non può non far sentire a Viola (Barbara Clara) un grande carico di responabilità, visto che è lei ad aver accettato di far operare suo padre, grazie comunque all’appoggio di Jacopo (Alex Belli) e Matilda (Giusi Cataldo). I tre sono in clinica e, assieme a Laura (Elisabetta Coraini) continuano a sperare di ricevere buone notizie. E se per Jacopo ora la preoccupazione principale è la salute di suo padre, per Ivan (Pietro Genuardi) il giovane Castelli è fonte non solo di preoccupazione, ma anche di grande e inarrestabile ira: l’avvocato Kobe gli ha infatti fatto recapitare – come segno di ‘amicizia’ nei confronti dello stesso Jacopo – le foto che immortalano il bacio del ragazzo con Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Questo porrà un fermo e definitivo stop alla relazione tra l’uomo e la figlia di Ettore Ferri. Ma la questione principale resta: Diana aspetta un figlio da lui. Cosa succederà?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *