Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 25 Maggio: Il risveglio di Sebastian

By on maggio 25, 2012

text-align: justify”>sebastian castelliI più accaniti fan di Centovetrine stanno aspettando questo momento da due mesi a questa parte e finalmente oggi verranno accontentati perché Sebastian Castelli (Michele D’Anca) si sveglierà dal coma nel quale è caduto durante l’ultima puntata della soap andata in onda in prima serata, quella del 30 Marzo. In seguito all’aggressione che ha come colpevole Cristiano Salani (Ruben Rigillo) infatti, Castelli è stato urgentemente ricoverato in ospedale e le sue condizioni, già critiche, si sono aggravate nel corso degli ultimi giorni tanto che è stata dichiarata a Viola (Barbara Clara) la necessità di sottoporre suo padre a un intervento chirurgico, finora evitato perché troppo rischioso. Così, appoggiata da suo fratello Jacopo (Alex Belli), da sua madre Matilda (Giusi Cataldo) e da Laura (Elisabetta Coraini), la giovane Castelli ha acconsentito all’operazione seppur con un grande peso sulla coscienza. Un peso destinato ad aumentare qualora suo padre non si riprendesse. Ma suo padre, come tutto il pubblico ormai sa, si riprenderà, e lo farà proprio durante la puntata di oggi.

Vedremo infatti Sebastian muovere una mano e dare così i primi segnali di risveglio. I telespettatori aspettavano da settimane questo momento, soprattutto per il fatto che l’attore che interpreta Castelli, Michele D’Anca, è molto amato dalla maggior parte dei fan, e in molti speravano di rivederlo presto in piena attività. Ma cos’altro succederà nella puntata di oggi?

foto bacio Diana e Jacopo

Diana (Daniela Fazzolari) non si trova affatto in una situazione che può definirsi ‘facile’. Il bacio che ha dato a Jacopo nel corso delle precedenti puntate è stato infatti immortalato e fatto recapitare direttamente nelle mani di Ivan (Pietro Genuardi), che non l’ha di certo presa bene. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto Bettini soprassedere momentaneamente all’accaduto, non facendone parola con Diana almeno durante la serata. Ma la mattina la ragazza ha trovato la foto incriminata nientemeno che incorniciata da Ivan. Oggi vedremo Diana chiedere aiuto al padre: Ettore (Roberto Alpi) deve fermare Ivan prima che questo possa commettere commetta qualche sciocchezza. Intanto Cecilia nutre dei sospetti su Serena e, credendo che la sorella stia coprendo Brando, decide di seguirla…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *