Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 28 Maggio: Jacopo è in pericolo

By on maggio 28, 2012

text-align: justify”>jacopo castelliBuon inizio settimana a tutti i telespettatori di Centovetrine! Pronti per scoprire le anticipazioni di oggi 28 Maggio? Nella puntata andata in onda Venerdì 25 Maggio molti di voi hanno finalmente avuto ciò che speravano da tempo: il risveglio – seppur caratterizzato solo da qualche lieve movimento – di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), entrato in coma quasi due mesi fa. Oggi vedremo palesi miglioramenti che daranno sempre più speranza a tutti coloro che gli sono stati vicino durante questo periodo, in particolar modo Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara). Ma il risveglio di Sebastian porterà anche nuovi sviluppi nelle indagini volte a ricercare il colpevole dell’aggressione: finora è stato accusato Brando Salani (Aron Marzetti), ma qualcosa per lui è destinato a cambiare grazie all’aiuto di Viola, Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza), e dello stesso Sebastian. I sospetti del ragazzo erano fondati: nella macchina di Castelli ci sono infatti le stesse impronte che la polizia ha rilevato sul posacenere con il quale l’aggressore ha colpito Sebastian alla testa, e questo indizio porta a rivedere la posizione di Brando. Nelle puntate in onda prossimamente vedremo invece che sarà proprio Sebastian a scagionarlo definitivamente, ricordando benissimo che non è stato lui a colpirlo…

Intanto chi sta per essere colpito e stavolta la rischia davvero grossa è Jacopo (Alex Belli). Ivan (Pietro Genuardi) ha infatti tra le mani le prove del bacio che Diana (Daniela Fazzolari) e Castelli si sono scambiati qualche giorno fa, e è deciso a non passare anche sopra questo: oltretutto crede che sia stato lo stesso Jacopo a fargliele pervenire. Ma non è così…

Damiano e Serena

Tanto che anche il ragazzo è meravigliato di vedere quelle foto, anche se sa benissimo a chi attribuire la responsabilità, seppure non possa ovviamente dire la verità dal momento che altrimenti verrebbe scoperto anche il piano che sta attuando assieme all’avvocato Kobe (Dario Manara) nei confronti di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ma Ivan non ci sta e, utilizzando come arma una stecca di biliardo appena spezzata, pensa di fare un gesto inconsulto. Ovviamente Jacopo si salverà da questa situazione, ma Bettini non ha alcuna intenzione di perdonare Diana stavolta, nonostante il figlio che la Cancellieri porta in grembo.

Partecipa al sondaggio de LaNostraTv: Chi è il personaggio più amato di Centovetrine?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *