Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 29 Maggio: Brando scopre che è Cristiano il vero colpevole

By on maggio 29, 2012

text-align: justify”>cristiano salaniScopriamo assieme le anticipazioni relative alla puntata di Centovetrine in onda oggi, Martedì 29 Maggio. Nell’episodio di ieri Brando (Aron Marzetti) ha finalmente visto un barlume di speranza: Damiano (Jgor Barbazza) dopo aver rilevato le impronte nella macchina di Sebastian (Michele D’Anca) grazie all’aiuto di Viola (Barbara Clara) e averle portate in laboratorio per gli esami, gli ha infatti rivelato che quelle corrispondono alle stesse impronte che sono state rinvenute sul posacenere con il quale l’aggressore ha colpito Castelli alla testa, mandandolo in coma. Così Brando ha rispettato il patto preso con Damiano e – alla notizia – lo ha seguito in commissariato dove un piccato Valerio (Sergio Troiano) lo considera ancora il principale sospettato, se non il vero colpevole. Ma dovrà ricredersi perché ad appoggiare la tesi di Brando arriva anche il diretto interessato, Sebastian Castelli, che nella puntata di ieri ieri si è totalmente risvegliato dal coma.

Ma chi è il vero colpevole? Il pubblico lo sa sin dagli inizi, ma solo oggi verranno fuori i primi dubbi per i protagonisti della soap: Brando avrà infatti il sospetto che dietro tutto ciò ci sia Cristiano (Ruben Rigillo), suo fratello. E non si sbaglia. Questo infatti, dopo aver aggredito Sebastian in seguito a una discussione, è scappato in qualche luogo non di nostra conoscenza e ha fatto così perdere le proprie tracce, tanto che fino a oggi nessuno ha mai sospettato di lui. Certo è che le impronte e la testimonianza di Sebastian lo inchioderanno presto, sottoponendolo – oltre che a un immediato arresto – a un vero e proprio faccia a faccia con Brando.

Sebastian Castelli

Intanto Jacopo (Alex Belli) è alle prese con le accuse di Diana (Daniela Fazzolari) e il pericoloso atteggiamento dell’avvocato Kobe (Dario Manara). Quest’ultimo ha infatti spedito nelle mani di Ivan (Pietro Genuardi) le foto che immortalano il bacio che la Cancellieri ha dato a Jacopo durante un fortuito incontro al centro commerciale. Inutile dire che Bettini è andato su tutte le furie mettendo in serio pericolo la vita del giovane Castelli: solo il tempestivo intervento di Ettore (Roberto Alpi) ha salvato il ragazzo. Ma ora Ivan non vuole avere più niente a che fare con Diana. E invece lei come ha preso la notizia delle foto? E’ ovvio che ha subito accusato Jacopo di averla tratta in inganno ma lui, da parte sua, nega ogni coinvolgimento nella vicenda. Non può però rivelare l’identità del vero colpevole, perché altrimenti dovrebbe portare alla luce il suo complotto contro Ettore. Ciò che può fare è però andare direttamente da Kobe a chiedere spiegazioni sull’accaduto: l’avvocato gli avrà forse fatto un favore, ma ciò non toglie la pericolosità delle sue azioni…

Partecipa al sondaggio: Chi è il personaggio più amato di Centovetrine?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *