Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 3 Maggio: Diana è incinta!

By on maggio 3, 2012

text-align: justify”>diana cancellieriNuovo appuntamento con Centovetrine che anche oggi, come ogni giorno, andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto Brando Salani ancora in difficoltà a causa delle accuse sempre più gravi nei suoi confronti: accuse di cui è direttamente artefice Laura Beccaria. E’ infatti lei a credere che sia stato l’uomo ad aggredire Sebastian, ed è sempre lei la mandataria dell’incendio che ha colpito la cantina di Salani a Serralunga. Lui, da parte sua, non può che rispondere alle accuse, ma la situazione si complica anche per Serena: la Bassani sta cercando in ogni modo di difenderlo, e per questo torna a discutere con sua sorella Cecilia che si occupa delle indagini e che reputa quasi schiaccianti le prove contro Brando. Nel frattempo Damiano decide di andare da Laura a chiarire la situazione, ma proprio nell’occasione la donna gli rivela che Brando, in passato, ha più volte fatto carte false per salvaguardare l’azienda e sicuramente lo sta facendo anche in questo caso: insomma, la Beccaria sembra davvero avere il gioco in pugno.

Intanto Jacopo e Viola raggiungono Matilda in un albergo di Torino e la invitano ad andare a vivere con loro dal momento che la sua relazione con Ettore non sta proseguendo per il verso giusto. Così, dopo un ultimo confronto con quest’ultimo, la donna decide di accettare la proposta dei figli.

Nel frattempo, però, Jacopo cerca di mettersi in contatto con Diana, della quale non ha notizie da qualche ora, mentre la ragazza, in preda a numerosi giramenti di testa, si reca in ospedale per fare delle analisi. E proprio nella puntata di oggi scopriremo i risultati…

Carol Grimani

I risultati degli esami arrivano per Diana come una doccia fredda: la ragazza è infatti incinta e con ogni probabilità il bambino è di Ivan. Ma su questo si apriranno numerose discussioni perché seppure adesso lo neghi, la Cancellieri è innamorata di Jacopo Castelli e ben presto cederà ai forti sentimenti che prova per lui. Ma la situazione si complica dal momento che il bambino che porta in grembo, dati i tempi, dovrebbe essere proprio di Bettini: non sono passate neppure 24 ore da quando lei e Jacopo hanno fatto l’amore. Va bene che si tratta di una soap… ma sarebbe alquanto assurdo se il bambino, come molti sostengono, risulti essere proprio del giovane Castelli! Così vi abbiamo proposto un toto-intreccio in cui anche voi potrete dire la vostra: come evolverà la situazione tra Diana, Ivan e Jacopo?

Intanto Brando e Viola provano a rimanere uniti nonostante le prove contro Salani si facciano sempre più pesanti grazie ai continui sabotaggi di Laura, la vera mandante dell’incendio a Serralunga. Carol si reca invece a una cena di lavoro assieme a Ettore e all’inserzionista di Cento, la rivista per la quale sta dando tutta sé stessa in modo da tenere lontano il pensiero della morte di Adriano. Allo stesso tempo, però, il tycoon tiene a dirle che tuffarsi nel lavoro e spendere in questo modo tutte le proprie energie, forse non è il modo migliore per andare avanti…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *