Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 30 Maggio: Jacopo di fronte a un bivio

By on maggio 30, 2012

text-align: justify”>jacopo castelliPronti per le anticipazioni di Centovetrine? Come sempre siete invitatati a rispondere al sondaggio che vi proponiamo e che verrà chiuso Venerdì 8 Giugno: Chi è il personaggio più amato della soap? E chissà che non porti qualche bella sorpresa. Ma ora vediamo cosa ci riserverà la puntata di oggi Mercoledì 30 Maggio.

Le indagini di Carol. Dopo qualche giorno di assenza tornerà sulle scene Carol Grimani (Marianna De Micheli), impegnata nelle indagini relative alla morte di Adriano (Luca Capuano). La donna è ormai convinta che il medico sia stato ucciso perché a conoscenza di un pericoloso segreto e dopo aver incolpato ingiustamente Ettore Ferri (Roberto Alpi) che non si è di certo mostrato contento di fronte alle accuse, è intenta a capire quale sia la verità e chi ha ucciso l’uomo che amava e che era in procinto di sposare.

La passione di Ivan. Come abbiamo visto nella puntata che è andata in onda ieri Ivan (Pietro Genuardi) non ha alcuna intenzione di perdonare Diana (Daniela Fazzolari) per l’ennesima volta: ormai ha perso ogni fiducia nei suoi confronti. Ma nonostante la rabbia Bettini è innamorato della donna che porta in grembo suo figlio e oggi li travolgerà la passione. Ma quanto continuerà? In fondo Diana, seppure lo continui a negare a sé stessa, è innamorata di Jacopo Castelli (Alex Belli), e a sua volta Bettini vuole rimanere fermo sulla sua posizione: non vuole continuare a farsi prendere in giro da lei.

Laura Beccaria

Ettore vs Jacopo. Non c’è che dire, Jacopo riesce a mettersi ogni volta in seri guai… è anche vero che se li cerca però. Ma se prima l’unica sua preoccupazione era la conquista del potere, e la poltrona da presidente della Holding Ferri il suo unico obbiettivo, sembra che ora il ragazzo debba fare i conti con un nuovo sentimento: l’amore che prova per Diana. E chissà che questo non lo distolga dalle sue malefatte. Il ragazzo ha infatti stipulato un accordo con l’avvocato Kobe e la vittima, neanche a dirlo, è proprio Ettore Ferri. Ma il tycoon, già restio a riammettere il giovane Castelli all’interno della Holding anche con il semplice ruolo di Consigliere, lo porrà oggi di fronte a un bivio: Jacopo sarà infatti chiamato a scegliere tra Diana e il suo posto nella Holding. Cosa farà?

Le colpe di Laura. Sensi di colpa in arrivo per Laura Beccaria (Elisabetta Coraini). La donna ha infatti accusato ingiustamente Brando Salani (Aron Marzetti) dell’aggressione ai danni di Sebastian (Michele D’Anca) e ha fatto di tutto per portare i sospetti della polizia e di Viola (Barbara Clara) su di lui. Ma Laura sarà costretta a ricredersi perché le prove a carico di Brando stanno crollando grazie alle indagini di Damiano (Jgor Barbazza) che portano le a un nuovo presunto colpevole: Cristiano Salani (Ruben Rigillo). Ma non è finita qui perché sarà lo stesso Sebastian a scagionare definitivamente Brando.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *