Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 31 Maggio: Ettore trova un messaggio di Adriano

By on maggio 31, 2012

text-align: justify”>ettore ferriCosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 31 Maggio? Prepariamoci a scoprirlo insieme… e ovviamente l’appuntamento con i protagonisti della soap è come ogni giorno alle 14.10 su Canale 5.

Il triangolo no. Diana (Daniela Fazzolari) si mostra sempre più convinta di voler stare con Ivan (Pietro Genuardi), il padre del bambino che porta in grembo. Ma Bettini, nonostante abbia ceduto alla passione per lei durante la puntata di ieri, sembra non volerne più sapere e a nulla valgono le apparenti intenzioni di Diana di voler chiudere ogni rapporto con Jacopo (Alex Belli): l’uomo non vuol più sentire ragioni, non riesce a recuperare la fiducia in lei, non per l’ennesima volta.

Un nuovo elemento. Le indagini della polizia volte a scoprire il vero colpevole dell’aggressione ai danni di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) mettono alle strette Laura (Elisabetta Coraini): sembra infatti che i sospetti ricadano non più su Brando (Aron Marzetti), ma su suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo), che di certo non manca di movente dato l’inganno di Sebastian nei suoi confronti. Ma a questo si aggiunge un nuovo elemento perché Damiano (Jgor Barbazza) scoprirà che Cristiano, grazie alle rivelazioni di Laura, sapeva perfettamente dell’uscita secondaria presente in Villa Castelli, ed è proprio da quella che è fuggito il colpevole. Le prove contro di lui saranno sempre più pesanti e Laura sarà posta di fronte alla cruda realtà: Brando, contro ogni sospetto, è innocente.

Diana e Ivan

Il risveglio di Sebastian. Qualche giorno fa abbiamo assistito al tanto atteso risveglio di Sebastian Castelli. L’uomo, gravemente ferito nel corso di una colluttazione, ha vissuto settimane di coma, ma è stato sempre accudito da Laura e da sua figlia Viola (Barbara Clara). Soprattutto negli ultimi giorni però, quando le sue condizioni si sono sempre più aggravate, accanto al suo letto c’era un’altra persona: Matilda (Giusi Cataldo), la madre dei suoi figli. Nonostante tutto il male che Sebastian le ha fatto patire privandola per anni di Jacopo e Viola, Matilda crede che il legame che esiste tra due persone che condividono un figlio sarà sempre qualcosa di profondo. E l’uomo, vedendola accanto al suo letto, non può che commuoversi…

Uno strano messaggio. Carol (Marianna De Micheli) è sempre più coinvolta nelle indagini in grado di portarla alla verità riguardo alla morte di Adriano (Luca Capuano). Nei giorni scorsi è addirittura arrivata ad accusare Ettore perché nell’agenda del medico ha trovato scritto, senza un apparente motivo, il nome del tycoon. Tanto che la sua rabbia l’ha portata a presentarsi da lui munita di una pistola. Neanche a dirlo, Ferri non l’ha di certo presa bene, seppure capisca la volontà della donna di scoprire chi possa aver ucciso Adriano e perché. Ma credere o no che dietro all’accaduto ci sia un vero e proprio omicidio? Ettore è restio a farlo, ma oggi troverà sul suo cellulare un messaggio che il medico gli ha inviato poco prima di morire…

Partecipa al sondaggio: Chi è il più amato di Centovetrine?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *