Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 4 Maggio: la disperazione di Carol

By on maggio 4, 2012
centovetrinecaroleadriano

text-align: justify”>carol grimaniE’ evidente che i protagonisti di Centovetrine non abbiano mai tregua, ma non possiamo di certo lamentarci: si tratta pur sempre di una soap e la parola ‘tranquillità’ non può che venire meno di fronte a congiure, tradimenti, passioni e quant’altro. Nella puntata andata in onda ieri Diana ha scoperto di essere incinta e la notizia non si può dire che sia arrivata al momento giusto: la ragazza è infatti combattuta tra i sentimenti che prova per Jacopo e quelli per Ivan, seppure non sia più sicura di quest’ultimi. Forse Diana sta cercando in Bettini qualcosa che in fondo è troppo lontano da sé e l’unico motivo per cui si è legata a lui è dovuto alla decisione di voler cambiare sé stessa e reprimere il rancore nei confronti di suo padre, un rancore che ha portato. E sembra quasi che la Cancellieri abbia finalmente capito tutto questo, ma il bambino che porta in grembo è proprio di Ivan: difficile tirarsi indietro ora. E’ però arrivato il momento di dirlo a Jacopo…

Un altro personaggio che non se la passa affatto bene è Brando. L’uomo è stato infatti incastrato da Laura Beccaria che continua a sostenere la sua colpevolezza nell’aggressione a Sebastian, e che è arrivata persino a pagare un uomo per dar fuoco alla cantina di Salani. Ma non solo: il piano della donna è calcolato nei minimi dettagli, e ogni prova sembra ormai essere contro di lui, tanto che anche Viola torna a temere un coinvolgimento del ragazzo in ciò che è successo a suo padre. Ma Serena continua a credere nel suo protetto, al contrario di sua sorella Cecilia che intanto porta avanti le indagini e che sembra attribuire definitivamente a Brando il ruolo del colpevole.

Infine Carol. Anche per lei la situazione non è affatto facile: ha perso l’uomo amato e da poco ritrovato proprio il giorno delle loro nozze, in un incidente di cui è stato vittima per farle un regalo. Almeno questa è la dichiarazione ufficiale perché i telespettatori sanno perfettamente che dietro la morte di Adriano c’è ben poco di casuale. Ma la donna sta cercando di farsi forza… troppa forza, dal momento che il suo buttarsi a capofitto nel lavoro preoccupa non solo Serena, ma anche il suo ex marito Ettore Ferri. Tanto più che ieri la Grimani ha avuto una reazione al limite del normale, dal cercando di rimuovere da casa sua ogni ricordo di Adriano. Ma vedremo che per lei non sarà poi così facile dimenticarlo…

Jacopo Castelli

Nella puntata di oggi vedremo infatti Carol in preda a un vero e proprio cedimento emotivo di fronte a sua figlia Serena, che non può che starle accanto sperando che il dolore venga superato al più presto, ma che allo stesso tempo crede che la cosa migliore che la madre possa fare sia appunto quella di sfogarsi e non reprimere tutta la tristezza che porta ormai dentro da giorni. Intanto Jacopo, che ha incoraggiato sua madre a non far naufragare la storia con Ettore dal momento che lui stesso ha ora capito cosa vuol dire soffrire per amore, non riesce a capacitarsi che Diana sia incinta di Ivan, e vede i propri progetti sfumare in un sol colpo. Brando è invece sempre più nei guai e la lontananza di Viola si fa sentire…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *