Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 7 Maggio: Ivan scopre che Diana è incinta

By on maggio 7, 2012

text-align: justify”>centovetrineEcco iniziare anche questo lunedì una nuova settimana per la soap italiana più amata, Centovetrine. I più fedeli telespettatori sono ormai a conoscenza del fatto che nei mesi scorsi c’è stato un vero e proprio pericolo di chiusura fortunatamente scampato, ma anche in questo periodo stanno circolando voci (che si rivelano conferme, dal momento che sono gli attori stessi a rilasciare queste dichiarazioni) riguardo al fatto che ad Agosto dovrebbero chiudere nuovamente i battenti. La situazione si pensa che sarà temporanea fino ad Ottobre, mese in cui si deciderà il destino della soap. Ma pensiamo alle puntate attualmente in onda, sempre pronti alle nostre anticipazioni. Cosa succederà oggi? Presto detto.

Innanzitutto continueremo a vedere Brando sempre più nei guai. Nonostante infatti la difesa di Serena, l’innocenza del ragazzo sembra cadere attraverso le nuove accuse di Laura, che ha rivelato a Damiano che Salani ha fatto più volte carte false per salvaguardare la propria azienda. E nella puntata di oggi vedremo Bauer alle prese con il suo arresto, proprio nel momento in cui il ragazzo incita i suoi dipendenti a non mollare. Riuscirà Brando a dimostrare che non c’entra nulla né con l’aggressione a Sebastian, né tantomeno con l’incendio a Serralunga? A riguardo, sappiamo solamente che Castelli si sveglierà dal coma nella puntata del 25 Maggio, ma non sappiamo se sarà lui a ricordare ciò che è accaduto e a discolpare il povero Salani. Staremo a vedere… così come vedremo cosa succederà a Laura, la vera mandante dell’incendio: si presuppone che le reazioni di Viola alla sua colpevolezza non saranno delle migliori…

Intanto si svolge la cerimonia in ricordo di Adriano, e lo stato d’animo di Carol è tutto un programma. Dopo aver cercato di accantonarne il ricordo, la donna ha forse capito che questo non è il modo giusto per andare avanti, ed è pronta a lasciarsi andare al proprio dolore…

Diana ed Ettore

Infine, ecco l’intreccio riguardante Diana, Jacopo e Ivan. La Cancellieri, nelle scorse puntate, ha scoperto di essere incinta Ivan e ha avvertito il giovane Castelli. Questo, da parte sua, teme che sia realmente finita e che una sua storia con la ragazza non può avere alcun futuro. E se il delicato argomento è già stato affrontato con lui, è ora la volta di avvertire il padre. Perché, a quanto pare, il padre del bimbo sembra essere proprio Bettini, nonostante qualcuno pensi il contrario. Comunque sarà proprio lui a scoprire il lieto evento prima che la ragazza possa parlargliene; adesso però tocca a lei: cosa ha in mente Diana?

Come si svilupperà il loro intreccio è ancora tutto da capire, ma pare almeno che la giovane riuscirà a recuperare un po’ del suo rapporto con il padre, Ettore Ferri. Per i due contendenti è invece ancora tutto da scoprire…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *