Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 9 Maggio:Diana rifiuta la proposta di Jacopo

By on maggio 9, 2012

text-align: justify”>diana cancellieriCosa fareste se foste nei panni di Diana? La Cancellieri aspetta un bambino da un uomo che in realtà non ama, e per il quale si costringe a provare un sentimento che non riesce a superare il semplice affetto. Tanto che poco prima di scoprire di essere incinta si è lasciata andare tra le braccia di colui che ama davvero: Jacopo Castelli. Ma ora è di nuovo tutto in gioco, Ivan ha scoperto che la ragazza è incinta e ne è entusiasta, mentre Jacopo, dapprima rifugiatosi nella rinuncia, ha capito che non può tirarsi indietro, non ora, così ha proposto a Diana di scappare con lui. La ragazza cederà? Pare proprio di no. La giovane è infatti decisa a rimanere con Ivan e crescere con lui il suo bambino perché, cerca di convincersi, è Bettini l’uomo giusto. Intanto tenta un riavvicinamento con suo padre Ettore Ferri: l’uomo si è recato da lei qualche giorno fa, ma il loro freddo rapporto non sembrava smuoversi. Forse però questa gravidanza potrebbe cambiare le cose…

Carol Grimani

Nel frattempo Carol continua a disperarsi nel suo dolore, ed è invitata proprio dal tycoon a reagire, seppure la situazione non lo permetta: la polizia ha infatti rinvenuto l’aereo con il quale Adriano si è schiantato in mare e con quello anche la scatola nera che porterà alla luce gli ultimi momenti della vita dell’uomo.

Serena è intanto alle prese con il caso Brando. Dopo la sua fuga sembra cadere l’innocenza del ragazzo, seppure la Bassani non sia convinta che sia scappato perché colpevole dei vari reati attribuitogli. Per questo motivo si schiererà contro Damiano ma soprattutto contro Cecilia: la Castelli teme infatti che sua sorella possa coprire Salani e fa di tutto per scoprire come si comporterà nel caso venisse contattata da lui. Se quindi per Serena è ancora tutto in ballo, per la polizia la colpevolezza dell’uomo è ormai quasi un dato di fatto…

Quanto tempo ancora ci vorrà perchè gli intrecci si smuovano? Per quanto riguarda Carol possiamo anticiparvi che a breve la Grimani riceverà la visita di Angela Danesi – la donna che l’aveva rapita – che le metterà numerosi dubbi riguardo alla morte del suo amato medico: da quel momento in poi Carol farà di tutto per portare avanti le indagini che riguardano la sua scomparsa. Per Brando la situazione si rivela sempre più complicata, ma forse riuscirà a raggiungere un accordo con qualcuno che in questo momento non sembra essere dalla sua parte…chi sarà? Continuate a seguirci e ve lo sveleremo!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *