Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 8 maggio. I funerali di Adriano Riva

By on maggio 8, 2012
carol-adriano

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 8 maggio

A Centovetrine è tempo di lacrime: si sta consumando il commovente addio ad Adriano Riva (Luca Capuano, ora protagonista di Le tre rose di Eva), il brillante chirurgo disperso in mare in seguito ad un anomalo incidente aereo. La puntata di ieri si è interrotta sul momento più commovente della cerimonia di commemorazione che Carol (Marianna De Micheli) ha voluto tenere in memoria del suo quasi-marito. Amici e parenti sono accorsi in chiesa per ricordare la generosità e il coraggio di Adriano, in grado di farsi stimare anche da quelli che in passato erano stati suoi nemici acerrimi, come l’ex rivale in amore Ettore Ferri (Roberto Alpi). Tra tutti, manca all’appello Ivan Bettini (Pietro Genuardi), che pure si è visto salvare la vita dal bel chirurgo, ma che gli sceneggiatori non hanno coinvolto nella tragedia che ha colpito Adriano.

In effetti il manager è coinvolto in una storyline tutta sentimentale al fianco della figlia di Ettore Ferri, Diana Cancellieri: la ragazza aspetta un bambino e per questo ha deciso di reprimere la sua attrazione per Jacopo (Alex Belli), con cui ha trascorso una notte di passione poco prima di scoprire di essere incinta. Proprio nella puntata di ieri Ivan ha intuito la gravidanza della compagna e le ha chiesto una conferma. Come reagirà sapendo che sarà di nuovo padre? Intanto la situazione di Brando (Aron Mazzetti) si fa sempre più difficile: tutti gli indizi sono contro di lui e il magistrato ne dispone l’arresto. E’ Damiano (Jgor Barbazza) a raggiungerlo a Serralunga per portarlo in commissariato, ma Brando pur di non tornare in carcere lo colpisce al volto e scappa tra i vigneti. Ed ecco cosa vedremo nella puntata di oggi.

carol-grimani

Ivan è entusiasta all’idea di diventare nuovamente padre e di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Giulia: la sua gioia contagia anche Diana, emozionata futura mamma. Carol ha appena detto addio ad Adriano (Luca Capuano) con la commemorazione funebre, ma una nuova notizia la turba: è stato ritrovato il relitto dell’aereo su cui viaggiava Adriano il giorno della tragedia. Brando riesce ad evitare l’arresto dopo aver colpito Damiano: la sua fuga complica ulteriornemte la situazione, tanto che il commissario chiede a sua moglie Serena (Sara Zanier), legale dell’imputato, di prendere una posizione in merito al suo assistito…

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *