Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 11 maggio. Le ultime parole di Adriano

By on maggio 11, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 11 maggio

A Centovetrine l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della soap ha modificato gli equilibri tra i personaggi, tanto da farci assistere a scene impensabili solo qualche settimana fa: il dolore di Carol (Marianna De Micheli) per la tragica scomparsa di Adriano (Luca Capuano) la induce a tentare il suicidio, provando a gettarsi da un ponte. A salvarla è Laura (Elisabetta Coraini), che mette da parte le rivalità e i rancori degli ultimi anni per aiutare la manager in difficoltà: d’altronde le due donne, due dei personaggi storici di Centovetrine, sono accomunate dalla sofferenza per i rispettivi compagni  e sembrano comprendersi a vicenda. A stare accanto a Carol c’è anche l’ex marito di lei (che, per chi non lo ricordasse, punì il suo tradimento inducendola a bere e facendola rinchiudere in una clinica per alcolisti, ma questi sono dettagli): è proprio Laura a chiedere aiuto al tycoon Ettore Ferri (Roberto Alpi) perchè ospiti Carol per la notte dopo il tentativo di suicidio. Insomma, tutti coloro che a vario titolo ruotano intorno al centro commerciale torinese si sono stretti intorno a Carol per evitare che il dolore per la perdita del quasi marito Adriano la induca a gesti insani: e chissà come reagirà la donna quando, nella puntata in onda oggi, ascolterà le ultime parole del dottor Riva pochi istanti prima di morire…

Intanto un’altra situazione sta diventando incandescente: Brando (Aron Mazzetti) è scappato per evitare il carcere e si è messo ulteriormente nei guai in quanto ora è un latitante ricercato dalla polizia. Riesce ad incontrare Viola (Barbara Clara) nell’appartamento in cui convivevano (quello che in realtà era di Damiano) e le chiede di fidarsi ancora di lui. Ma Viola ormai non ha più la forza di credere che sia tutto un complotto: le prove contro Brando sono davvero troppe. Così il giovane Salani, che ormai si sente solo, decide di farla finita e chiede alla sua ragazza di denunciarlo alla polizia. Cosa farà Viola? Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi pomeriggio.

adriano-riva

Viola non ha il coraggio di denunciare Brando e lo aiuta ancora una volta: l’uomo decide di contattare il suo avvocato, Serena (Sara Zanier), per cercare una soluzione. Intanto Laura si rende conto che Viola ha coperto la latitanza di Brando. L’avvocato Kobe, artefice del finto incidente aereo in cui è rimasto coinvolto Adriano Riva (Luca Capuano), continua a contattare Jacopo (Alex Belli) offrendogli il suo appoggio per la scalata alla holding Ferri. Intanto viene recuperata la scatola nera del velivolo su cui è precipitato Adriano: così Carol può ascoltare le parole pronunciate dal suo compagno prima di morire, ma non sa che una parte della registrazione, quella in cui l’uomo denuncia i suoi attentatori, è stata accuratamente cancellata dagli uomini di Kobe

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *